TUTTI I COLORI DELLA PREMIER 2018-2019: ,MAGLIA PER MAGLIA TUTTO IL FASCINO DEL ENGLISH FOOTBALL.
- Ottieni link
- X
- Altre app
OLD TRAFFORD (Manchester), lì 10/08/2018 - Non poteva, che alzarsi da Manchester, sponda "Mou Devils'', la nuova stagione del campionato inglese, con tutto il fascino che promana dall'Home of Football'', partito in questo weekend, con una classica degli ultimi anni, la nuova eterna sfida, tra le due metà di Manchester: la "Red half'' and "Pep Blue moon'', carica come sempre di indiscrivibile patos ed emozioni, colori e forti sensazioni, di nuove divise tutte da ammirare. Potevamo lasciarvi, orfani, anche, se con un pelo di differita, del fascino del campionato più bello al mondo?! No! ed alllora lavorando anche nottetempo, vogliamo offrirvi una prelibata carrellata di ciò che di bello, o di meno accattivante, potremo "gustare'' sui prati all'inglese, nella casa del football. Ammiriamo insieme, da vicino e nel dettaglio, dunque, squadra per squadra: tutte le maglie Premier League 2018 2019.
Maglie Premier League 2018 2019 | Arsenal.
L’energia di Londra canalizzata in un design geometrico che richiama il famosissimo schema WM della leggenda Herbert Chapman, caratterizza le tre divise dell’Arsenal realizzate da Puma per la prossima stagione.
La maglia home dei Gunners, come già avevamo avuto modo di presentere, è classica, con corpo rosso, spalle e maniche bianche interrotte da una trama a righine rosse che, continuando sulla maglia, tono su tono, va a disegnare un motivo geometrico sul petto. Pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi, con dettagli rossi.
Il Kit away invece è di color blu navy con la grafica sul petto bordeaux che percorre la maglia da manica a manica. Particolarissimi i pantaloncini, realizzati con trama melange, sempre in rosso bordeaux misto a blu.
La terza maglia dell’Arsenal 2018/19 si presenta, infine, in turchese con dettagli blu scuro. Dettagli come due bande sulle maniche (che delineano una parte del design WM) e soprattutto il crest societario monocromatico. Se per le prime due maglie i colletti sono dei girocollo molto semplici per la terza maglia troviamo invece un colletto classico con chiusura ad un bottone.
Maglie Premier League 2018 2019 | Bournemouth.
“Flying High”, volare alto! Questo lo slogan che accompagna le maglie del Bournemouth per la prossima stagione. La maglia Homeporta le classiche “spade” verticali rosse e nere sul fronte maglia, maniche nere rifinite con un nastro rosso bordato di oro con i diamanti Umbro che richiama molto gli anni ’80. Bordatura dorata che troviamo anche sul girocollo di colore nero.
Molto semplice la maglia Away, con un look total white con spade verticali tono su tono. I pochi punti di colore sono dati dal crest societario monocromatico blu, dallo sponsor tecnico che si presenta in blu sul petto e su una banda arancione che contorna il giro manica ed ovviamente dal main sponsor. In questo caso il bianco è interrotto dai calzoncini blu.
La maglia Third si presenta di colore menta glaciale con grafica a bande diagonali di diverse larghezze che svelano le spade verticali che corrono per un breve tratto di maglia senza scendere fino in fondo. Il nastro con i diamanti Umbro, stavolta, è dello stesso colore della maglia mentre il girocollo è bordato lievemente in nero.
Maglie Premier League 2018 2019 | Brighton.
Nuovo main sponsor per i gabbiani del Brighton che accolgono nel team American Express. La maglia Home è a bande verticali blu e bianche, interrotte dal rettangolone bianco del main sponsor. Bianco che caratterizza anche le maniche. Crest classico, baffo Nike in rosso/arancio e piccola banda con il monogramma della squadra, sempre in rosso/arancio, completano un fronte maglia estremamente pulito. Da notare la scritta interna al colletto: Sussex by the Sea.
La maglia Away è di colore verde bosco con design camo geometrico. Una bordatura bianca sottolinea il girocollo con un’elegante chiusura nascosta. La terza maglia è gialla, con maniche nere secondo il template Nike del 2016/17.
Maglie Premier League 2018 2019 | Burnley.
Claret & Blue per la maglia Home del Burnley 2018-2019. Puma va sul sicuro e sceglie di omaggiare il club in maniera tradizionale ponendo sul corpo della maglia un pattern esagonale a V in ricordo del famoso “V Kit” degli anni ’70. Pattern puntinato bianco invece per le maniche azzurre.
Compare per la prima volta lo sponsor LaBa360, una gaming company di spessore internazionale. Il kit come si completa con pantaloncini bianchi caratterizzati da una banda azzura sul fianco e da eleganti calzettoni ad inserti claret.
Stesso design della maglia home per il kit third del Burnley 2018-2019, ma colorazione molto diversa. Puma ha scelto un approccio minimal stilizzando il crest e presentando una colorazione silver&black davvero interessante.
A colori invertiti la maglia away 2018/19, caratterizzata da sfondo nero con dettagli argento, colletto a polo e gradiente di colore sulla parte inferiore della casacca, realizzato con un motivo a nido d’ape classico di casa Puma.
Maglie Premier League 2018 2019 | Cardiff City.
Dal Galles un gradito ritorno in Premier. E’ il Cardiff City che, accompagnato da Adidas, opta per un design pulito sia per il kit Home che per quello Away. Per la maglia Home Cardiff City 2018-2019 una colorazione blusu diverse tonalità a strisce orizzontali.
Dettaglio da non tralasciare le tipiche tre strisce bianche Adidas sulle spalle che sfociano nel bordo bianco sia sul collo a V sia sull’orlo delle maniche. Sul retro della maglia un unico piccolo dettaglio: il Bluebird posizionato in alto dietro al collo. Total blue anche per calzoncini e calzettoni.
Visit Malaysia è il main sponsor del club della capitale gallese e compare sia sulla divisa Home sia sulla maglia Away del Cardiff. Per il kit da trasferta ci si è basati sul template Condivo 18, con colorazione grigio chiaro e pattern a righe silver molto sottili che ricoprono tutto il corpo della maglia. Il blue della prima maglia viene utilizzato per le tre strisce Adidas, per lo sponsor tecnico ed il crest del club. Stesso design per calzettoni e calzoncini.
Maglie Premier League 2018 2019 | Chelsea.
Finalmente novità in casa Chelsea, inizia l'era Sarri, e porta novità: con ispirazioni retrò per i kit dei londinesi. come abbiamo avuto modo di approfodire, mesi orsono; dopo svariati anni in cui la tinta unita era stata un must, sul solito pattern total blue appaiono delle delle sottili righe sfalsate bianche e rosse.
Ma Nike ha voluto dare un tocco vintage anche ai pantaloncini e soprattutto ai calzettoni. Questi ultimi saranno bianchi e ravvivati da sottili righe orizzontali rosse e blu appena sotto il ginocchio. La maglia è stata costruita sulla base della tecnologia Nike Fast Fit Vaporknit che combina traspirabilità e libertà dei movimenti.
Il primo kit totalmente giallo del Chelsea fu creato nel 1963. Nike riprende quell’idea per la maglia away del Chelsea 2018-2019 e gli dona un design molto basic contraddistinto da un leggero pattern a zig-zag. La dicitura “Football is the Game”, seconda linea del motto del club dopo, compare con orgoglio all’interno della maglia. Stessa colorazione e pattern per in pantaloncini. Blu, invece, i calzettoni.
Maglie Premier League 2018 2019 | Crystal Palace.
Tempo di prime volte in casa Crystal Palace. Per i londinesi una nuova collaborazione con Puma che accoglie le Eagle in famiglia compiendo un lavoro interessante.
Niente più Macron quindi, per una maglia home che mantiene le tradizionali strisce rosse e blu. Le due rosse vanno verso il basso a sfumare nell’azzurro e vengono tagliate in obliquo da sottili righe proprio blu. Inserti gialli sui bordi delle maniche e sulla parte frontale del collo.
Cambia radicalmente anche la maglia away del Palace che da nera diventa bianca e viene costruita, dopo un sondaggio tra i tifosi, su uno tra i dieci kit più amati della storia dei londinesi. Gran lavoro per questa divisa che ha come dettaglio di spessore la banda obliqua blu e rossa sul davanti. Blu e rosso che si ripetono sugli inserti del collo, delle maniche e delle spalle.
Maglie Premier League 2018 2019 | Everton.
Umbro gioca in contropiede ed inverte la tendenza. Per la maglia Home dell’Everton 2018-2019, rimasta "orfana di Rooney (approdato in si va sul classico scegliendo una tonalità blue melange ed un colletto bianco a doppio bottone. Il tradizionale doppio diamante dello sponsor tecnico, oltre che sul petto, viene apposto anche in sequenza sul bordo delle maniche.
Bianchi sia i loghi degli sponsor (SportPesa e Andgry Birds) che lo stemma del club. Particolare la raffigurazione grafica della Rupert’s Tower sul retro della maglia. Completano il tutto calzoncini e calzettoni bianchi.
Completamente diverso il kit Away dell’Everton 2018-2019. Una rivoluzione di Umbro rispetto a quello Home col passaggio ad una trama in grigio scuro con maniche nere. Il tutto viene combinato a degli appariscenti inserti in rosa neon. Cambia anche il colletto, molto semplice, a giro, senza nessun dettaglio grafico di rilievo.
Maglie Premier League 2018 2019 | Fulham.
Adidas svela entrambe le maglie, ispirate al 1990, per il Fulham che presenta il nuovo main sponsor Dafabet.
Sulla maglia Home (bianca) lo sponsor è incorniciato da un bandone orizzontale affiancato in alto e in basso da due bande più sottili.
Sulla maglia Home (bianca) lo sponsor è incorniciato da un bandone orizzontale affiancato in alto e in basso da due bande più sottili.
Sulle spalle sono presenti le stripes nere che partono dalla bordatura nera del girocollo con apertura a V, in base al modello EQT. Sul petto compare il crest societario classico e il logo Adidas. Il kit si completa con i calzoncini neri.
Il kit Away si presenta con un design a righe orizzontali di diverso spessore e diversa gradazione di blu navy, a formare un pattern a quadrati di sicuro effetto. Il main sponsor è in giallo mentre i dettagli Adidas sono bianchi. Il colletto è un girocollo senza aperture, di colore blu con bordatura bianca. Completano il kit i calzoncini blu con stripes bianche.
Maglie Premier League 2018 2019 | Huddersfield Town.
Segue la linea Umbro anche l’Huddersfield Town. Per i Terriers stesso template sfruttato anche per l’Everton, con la semplicità che fa da padrona. I kit home e away dell’Huddersfield 2018-2019 differiscono esclusivamente per i colori, sky blue e bianco per la divisa da casa, rosso e nero per la divisa da trasferta.
Entrambe le maglie sfruttano come elementi caratterizzanti le strisce verticali sul davante, il collare diamantato sulle maniche ed il nuovo sponsor Ope al centro della maglia.
Da segnalare, dopo diversi decenni, il ritorno del Terrier stilizzato come simbolo della squadra. Un tocco anni Sessanta che non guasta affatto.
Vengono abbandonate del tutto le strisce verticali per la maglia third dell’Huddersfield Town 2018-2019. Umbro opta per una soluzione a tinta unita per tutto il corpo della maglia escluse le maniche. La scelta ricade su un appariscente giallo evidenziatore affiancato dagli inserti in blu scuro.
Maglie Premier League 2018 2019 | Leicester City.
No more Puma, arriva Adidas. Questa la novità più importante in casa delle Foxes che come nel loro stile, pur cambiando sponsor tecnico, mantengono una linea sobria ed elegante.
Per la maglia Home del Leicester 2018-2019 Adidas sceglie, come da tradizione, il total blue adornato dalle tre strisce della casa tedesca poste sulle spalle. Elementi di spicco, molto interessanti, la trama a righe oblique sul davanti, che da un effetto metallico alla maglia e gli inserti in oro sul colletto a V e sull’orlo delle maniche.
Lontano dal King Power Stadium le Foxes cambiano registro. Anche per il kit away del Leicester 2018-2019, così come per il Cardiff City, si opta per il template Adidas Condivo 18. Ne esce una grafica a righe orizzontali sfalsate tono su tono in grigio il cui equilibrio viene interrotto dall’arancio del crest, del logo dello sponsor tecnico e delle tradizionali strisce Adidas.
Basata su un altro template di successo Adidas Teamwear (il Regista 18) la terza maglia del Leicester 2018/19. Sfondo bianco, con dettagli blu, in particolare il semplice disegno geometrico sulle spalle e sulla parte alta del petto, già visto su altre divise europee e – al Mondiale – sulle “piccole” Adidas come Iran e Marocco.
Maglie Premier League 2018 2019 | Liverpool.
Tradizione e legame con i tifosi al centro del lavoro che New Balance ha portato avanti per la maglia Home del Liverpool 2018-2019. Classico rosso a tinta unita per un pattern ricavato dall’incrocio di diverse texture che richiamano la struttura della Main Stand di Anfield.
Tutti i dettagli (loghi e stemmi) sono invece bianchi e vanno a dare ulteriore eleganza a questa maglia dal colletto a polo. Tra gli elementi di maggior impatto sul retro della maglia dei Reds troviamo ricamate due fiaccole che affiancano il numero 96, in ricordo della tragedia di Hillsborough.
La maglia Away del Liverpool 2018-2019 non passerà di certo inosservata. Passaggio ad un più semplice colletto a giro ed insolito accostamento tra le due tonalità di viola (più scuro per l’esterno delle maniche) ed un arancio evidenziatore che copre tutti gli inserti. Il kit da trasferta è stato costruito utilizzando un pattern con poligoni in allineamento verticale.
Stessa soluzione è stata applicata per il Kit third del Liverpool 2018-2019 con il passaggio ad un grigio chiaro sia per la maglia che per il resto del completo. Gli inserti riprendono invece il Reds tipico dei ragazzi di Anfield.
Maglie Premier League 2018 2019 | Manchester City.
Tante novità anche per i campioni in carica della Premier. I Citizens cambiano decisamente rotta ed insieme a Nike adottano tanti nuovi dettagli per la maglia home Manchester City 2018 2019.
Pur rimanendo fedeli alla tradizione cromatica del club e allo sky blue per il corpo della maglia vengono reintrodotte le maniche raglan, contraddistinte da una trama più scura e striata. Novità anche per il colletto che rimane sempre a giro, ma con chiusura in un unico bottone.
In netto contrasto con lo sky blue della maglia troviamo i calzettoni blue navy, attraversati orizzontalmente da una strip azzurra.
Sulla maglia away del City per il 2018-2019 predomina il Dark Blue. Rimangono le maniche con pattern a zig zag come per la prima divisa, compaiono invece sul davanti ed all’interno della maglia delle linee alternate lime green e sky blue. Dietro al collo è stata applicata la dicitura “City”. Tutto viene completato da calzoncini navy e calzettoni color lime.
Maglie Premier League 2018 2019 | Manchester United.
Stavolta Adidas si è sbizzarrita proponendo un design liberamente ispirato ai binari che richiamano il nome originale dei Red Devils, ossia il Newton Heath Lancashire and Yorkshire Railway Football Club, lanciando lo slogan apposito: “The Railway Men of Newton Heath”.
La maglia si presenta nel classico colore Real Red con dettagli in nero. Adidas disegna sulla maglia dello United una serie di righe orizzontali nere che si allargano man mano che scendono lungo la maglia, come una sorta di sfumatura dal rosso al nero.
Il Pink sulla divisa dei diavoli, di quei Red Devils rossi di passione, non lo avevamo mai visto. Eppure c’è una ragione ben precisa riguardo la scelta del Manchester United e di Adidas: con la maglia away 2018 2019 del Manchester United si è voluto portare un omaggio alla sezione sportiva di un giornale locale, il Manchester Evening News (Che ricorda molto da vicino il nostro iconico binomio: (Gazzetta dello Sport - Giro d'Italia).
Attraverso le pagine rosa della sezione “Football Pink” il MEN ha tenuto informati per anni i tifosi della città, prima di sparire, soppiantato dalla forza e dalla diffusione di internet. Prima volta in rosa per lo United, ma non per Adidas: la casa delle Three Stripes ha già prodotto degli interessanti kit rosa in precedenza, sia per la Juventus che per il Real Madrid.
Per la storia dello United si tratta della prima divisa con questo colore proprio nella stagione che festeggia i 140 anni del club di Manchester. Come per la prima maglia rossa e nera, che richiama i binari del treno per omaggiare i pionieri fondatori della squadra, la away ricorda un giornale amato dai tifosi e che è stato in edicola fino al 2007. La maglia mantiene tutte le caratteristiche tecniche e di design della home. A cambiare sono principalmente i colori con le tre strisce sulle spalle di un rosa leggermente più scuro rispetto al corpo della maglia. In nero sia il logo Adidas che lo stemma del club.
A livello tecnico, per la maglia Home del Manchester United 2018-2019, troviamo il top della linea di produzione Adidas, che ha realizzato la maglia con uno speciale filato doppio, 100% poliestere, dotata di tecnologia Climachill per una freschezza di massimo livello e un taglio aderente per il massimo comfort.
Creata in collaborazione con Parley la terza maglia del Manchester United 2018/19 è stata creata utilizzando la plastica riciclata ritrovata nei nostri oceani. Il colore principale è il blue navy condito dall’oro di tutti i dettagli. Significativo lo slogan ‘For The Oceans’all’interno del colletto.
Maglie Premier League 2018 2019 | Newcastle United.
La maglia home è la classica casacca a righe verticali bianconere. Le bande verticali, quest’anno, proseguono il loro movimento anche sulle maniche creando un bell’effetto di continuità. Sul petto sono adagiati i loghi di Puma in oro e il crest societario classico, oltre che il logo del main sponsor mentre il colletto è un semplice girocollo con apertura a V.
La maglia Away è più particolare. Ispirata alla maglia del 1995/96, le righe cambiano spessore e orientamento diventando più larghe e orizzontali (creanando Simil-Hops davvero moto eleganti). Anche a livello cromatico, ovviamente, si cambia, passando dal bianco e nero ad un blu navy e bordeaux sui quali si adagiano sponsor e loghi sociali in oro. Il kit è completato da calzoncini bianchi e calzettoni bordeaux con banda blu.
La maglia Third si avvale del design melange, molto utilizzato da Puma per quest’anno, che gira intorno al colore celeste screziato di bianco. Il colletto ha una bordatura blu scura, due bande orizzontali di colore bianco girano intorno alla manica. Il kit è completato da calzoncini celesti e calzettoni celesti con banda bianca.
Maglie Premier League 2018 2019 | Southampton.
La Home dei "Saints'' per il 2018/19 non si discosta da quella tradizionale, presentandosi con delle righe bianche e rosse che si interrompono sulla parte alta del petto in un’area totalmente rossa che prosegue sulle spalle e sulle maniche.
Molto particolare la bordatura nera del colletto che sembra disegnare una parentesi graffa che punta verso il basso. Completano il kit i calzoncini neri con dettagli in rosso e i calzettoni a bande orizzontali rossi e neri.
La divisa Away è gialla, con area superiore e maniche in blu e colletto in giallo con lo stesso design della maglia home. Se nella divisa home i loghi, soprattuto quello del main sponsor, erano contestualizzati nella maglia, nel caso della divisa away il logo del main sponsor stacca un po’ troppo, essendo in rosso acceso. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni blu con dettagli gialli.
La terza maglia del Southampton 2018/19 è un’evoluzione rossa della prima maglia. Infatti le bande verticali bianche della divisa home sono sostituite da bande verticali di un tono di rosso più scuro, separate dalle altre da delle sottili righe bianche. Per il resto è esattamente uguale alla divisa Home con dettagli in nero.
Maglie Premier League 2018 2019 | Tottenham Hotspur.
"Built to Rise'' (costruiti per crescere). Questo lo slogan lanciato da Nike per le nuove Maglie Tottenham 2018 2019 che prendono libera ispirazione dall’ormai famoso nuovo stadio, futura casa degli "Spurs'', giunto alle fasi finali della costruzione.
Sulla maglia Home Tottenham 2018-2019 il bianco va sfumando, tuffandosi verso il fondo maglia in un blu navy, lo stesso dei calzoncini, in una sfumatura puntinata. Dello stesso blu sono i dettagli della maglia come il crest societario, lo Swoosh Nike e il profilo del colletto, un girocollo in maglina con apertura larga anteriore. Internamente alla maglia troviamo un dettaglio molto interessante. Infatti è impressa una scritta: Tottenham, N17 (il codice postale della zona) e le coordinate geografiche del White Hart Lane, storico impianto del Tottenham Hotspurs.
Nike si lascia andare anche per la maglia away. Questa si presenta di colore Binary Blue con rinforzi sulle maniche tono su tono, per omaggiare le radici del club e alcuni dei suoi storici kit secondari di colore blu. All’interno della maglia, invece delle coordinate e del c.a.p. troveremo l’hashtag #COYS (Come on you, Spurs) come incitamento al team.
Nella prima giornata ha debuttato anche il terzo kit del Tottenham 2018/19. Ispirato all’identità territoriale della squadra di Londra, fa parte della serie di particolari kit che Nike solitamente lanciava prima della Champions League.
La maglia è realizzata con una doppia tonalità di verde e sul petto trova impressa una mappa aerea del Borough of Haringey, zona d’origine della squadra. Il corpo è principalmente verde acqua, con spalle, parte superiore del petto e maniche di un verde petrolio più intenso. La schiena è interamente del colore più chiaro e vi trovano posto (in bianco) numeri e nomi degli Spurs.
I pantaloncini sono verde acqua, i calzettoni sfumano dal verde petrolio al colore più chiaro.
Maglie Premier League 2018 2019 | Watford.
La maglia Home è a bande verticali nere e gialle con maniche nere e spalle gialle sulle quali corrono le Stripes nere. Azzeccatissima la scelta di incorniciare il logo Adidas sul petto da una leggera bordatura gialla, contestualizzando il logo alla maglia. Anche il main sponsor rosso non da così “fastidio” in quanto il crest del Watford si presenta con l’alce rossa.
La maglia Away presenta un classico pattern Adidas che abbiamo incontrato in diverse occasioni, il Condivo 18. Per l’occasione il pattern si presenta sui toni del verde acqua con dettagli (Stripes e logo Adidas) in giallo evidenziatore. Completano il kit i calzoncini e i calzettoni verdi acqua con Stripes giallo fluo.
Maglie Premier League 2018 2019 | West Ham United.
“I’m Forever” (sono per sempre). Per sempre un Hammer, (leggendaria maglia, che abbiamo gustato già insieme, ovviamente). Questo è lo slogan di Umbro e West Ham per presentare le nuove maglie degli "Irons''. La divisa Home è Claret and Blue, come di consueto. Il colore amaranto è rifinito da delle sottili righe orizzontali tono su tono, sul corpo maglia.
Sulle maniche la rifinitura è di colore celeste, stesso colore utilizzato per rifinire il girocollo con una righina molto sottile. Posteriormente troviamo la scritta Irons sotto al colletto. Completano il kit calzoncini e calzettoni bianchi con dettagli celesti.
La maglia Away si presenta di colore verde acqua scuro con dettagli amaranto. Dettagli come il colletto e la rifinitura della manica realizzata con un nastro con i diamanti Umbro. Il logo di Umbro sul petto e il crest societario sono di colore giallo, a staccare un po’ dal resto della maglia. Completano il kit i calzoncini verde acqua e i calzettoni gialli con bordatura superiore amaranto e verde acqua.
La Third infine è di colore grigio molto chiaro con due bande claret e blu sky, formate da un disegno a righine sottili, che corrono sulle spalle in direzione del petto. La maglia è ispirata al kit utilizzato dagli Hammers nella stagione 1992-1993. Il kit è completato dai calzoncini grigio chiarissimo con rifinitura a righine celeste e amaranto e dai calzettoni celesti con bordatura amaranto.
Maglie Premier League 2018 2019 | Wolverhampton Wanderers.
Chiudiamo la carrellata sulla Premier League con le divise del Wolverhampton, presentate da Adidas.
La maglia Home dei Wolves è di color giallo ambra con dettagli in nero. Dettagli quali il girocollo, le Stripes e i giromanica, oltre ai loghi di Adidas, del main sponsor e il crest societario classico. Completano il kit i calzoncini neri e i calzettoni giallo ambra.
Per la divisa away troviamo un’elegante variante del template Condivo 18 che gioca sul delle tonalità di bianco. I dettagli neri sono dati dalle Stripes, da una sottile riga di bordatura del girocollo e dai loghi degli sponsor, mentre il crest societario rimane classico, in ambra e nero. Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni bianchi con dettagli neri.
"Are you ready for the next season, Guess?! E' iniziata la nuova stagione, di quello che tutti consideriamo, a torto, o ragione, il campionato più bello ed avvincente del mondo. Abbiamo "dipinto per voi'', su questa tela, un rapido, ma affascinante "affresco'' che contiene tutti i colori, la vivavacità, l'esuberanza della tradizione del calcio d'oltremanica. Ed allora che ne dite, ci vediamo in Premier; Football really let' coming home,,?
o
Premier League 2018/2019 (OFFICIAL PROMO)
Ringraziamenti Editoriali:
Si percepiva un'atmosfera a dir poco adrenalinica, stamattina in redazione, che si è sciolta, solo alla fine in un applauso, meritato a tutti. Sono molti i ringraziamenti che andrebbero fatti, ma ci sentiamo di farne tre, i più meritati. Iniziamo dall'Amico Marco Scurati di "Ama la Maglia'', per aver condiviso con noi, le informazioni storiografiche, che ci hanno consentito di impreziosire e rendere unico questo pezzo! Il secondo vogliamo estenderlo agli amici di Footballnerds, con cui da tempo, condividiamo informazioni, per aver permesso di completare questo corposo e bel pezzo.
L'ultimo reverente, e doveroso ringraziamento va all'ufficio stampa della stessa Premier Legue, nella persona di Richard Scudamore, General CEO, del campionato più bello del mondo, per averci dato l'occasione di avvalerci di informazioni istituzionali a coronamento del nostro infaticabile lavoro certosino!
Fonti Giornalistiche:
LE MAGLIE DELLA PREMIER LEAGUEEAGUE: 2018-2019: https://www.footballnerds.it/maglie-premier-league-2018-2019/
LE NUOVE MAGLIE DELLA PREMIER LEAGUE 2018-2019: http://www.amalamaglia.it/maglie-premier-league-2018-2019/
Le maglie della A 2018/2019: https://www.calcionews24.com/nuove-maglie-serie-a-2018-2019/
Le maglie della A 2018/2019: https://www.calcionews24.com/nuove-maglie-serie-a-2018-2019/
Blue is the Colour: ecco il kit 2018/19 del Chelsea:
I'M FOREVER'': SONO INTESSUTE DI STORIA E FATICA LE NUOVE MAGLIE UMBRO DEL WEST HAM UNITED 2018/19:https://zonamaglie.blogspot.com/2018/05/im-forever-sono-intessute-di-storia-e.html
https://zonamaglie.blogspot.com/2018/06/we-are-arsenal-puma-omaggia-chapman-per.html
IL ROSSO “CHE PULSA”. A RITMO DI CANNONI: LA NUOVA MAGLIA PUMA DELL’ARSENAL 2018-2019: https://zonamaglie.blogspot.com/2018/05/il-rosso-che-pulsa-ritmo-di-cannoni-la.html
Fonti Fotografiche:
LE MAGLIE DELLA PREMIER LEAGUEEAGUE: 2018-2019: https://www.footballnerds.it/maglie-premier-league-2018-2019/
LE NUOVE MAGLIE DELLA PREMIER LEAGUE 2018-2019: http://www.amalamaglia.it/maglie-premier-league-2018-2019/
Le maglie della A 2018/2019: https://www.calcionews24.com/nuove-maglie-serie-a-2018-2019/
Le maglie della A 2018/2019: https://www.calcionews24.com/nuove-maglie-serie-a-2018-2019/
Blue is the Colour: ecco il kit 2018/19 del Chelsea:
I'M FOREVER'': SONO INTESSUTE DI STORIA E FATICA LE NUOVE MAGLIE UMBRO DEL WEST HAM UNITED 2018/19:https://zonamaglie.blogspot.com/2018/05/im-forever-sono-intessute-di-storia-e.html
https://zonamaglie.blogspot.com/2018/06/we-are-arsenal-puma-omaggia-chapman-per.html
IL ROSSO “CHE PULSA”. A RITMO DI CANNONI: LA NUOVA MAGLIA PUMA DELL’ARSENAL 2018-2019: https://zonamaglie.blogspot.com/2018/05/il-rosso-che-pulsa-ritmo-di-cannoni-la.html
Fonti Video:
Premier League 2018/2019 (OFFICIAL PROMO): https://www.youtube.com/watch?v=II4-YC89_WQ
Di: Redazione Zona Maglie.
Location:
Inghilterra, Regno Unito
#ForeverFaster
2018/2019.
english
kits
new era
new look
new season
nuova stagione
premier league
presentazione
tutti i colori della maglia.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento