Lo Sporting saluta l'eroe di Macron e vestirà Nike nel 2021-2022, con un sogno "sotto il baffo'' tra il bianco ed il verde!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Estádio José Alvalade (lisbona), il 3 Giugno 2021 - Cari Zoniani, boa tardes! Oggi in redazione abbiamo fatto boom! E poi dite che non ve l'avevamo preannunciato. La tarde se pinta de magia en lo cielo lusitano.Dopo aver concluso un digiuno di 19 anni, vincendo il titolo portoghese nel 2020-2021, lo Sporting Clube de Portugal ha un'altra grande novità per i suoi fan nel 2021-2022. La scorsa settimana i Leoni hanno salutato Macron, fornitore che veste il club dal 2014 e già in attesa di Nike, che vestirà la squadra per i prossimi tre anni.
Ora le indiscrezione che avevamo spoilerato in un nostro post social confidenziale poco meno di un anno fà, trovano, puntuale riscontro! Secondo quanto riporta quotidiano portoghese “Record”, il nuovo contratto sarà uno dei più importanti mai siglati dal club portoghese. Il fornitore statunitense, infatti, investirà circa due milioni di euro a stagione, più quota parte delle, auspicate, cospicue royalties di vendita sui prodotti ufficiali.
Sui propri social il club ha già salutato Macron con un commovente emotional video.
Secondo alcuni siti vicinissimi al club biancoverde , le nuove divise Nike dovrebbero essere svelate solo il primo luglio.
Lo sporting sogna "sotto i baffi'' il ritorno a casa di Cristiano Ronaldo in futuro.
Come anticipato da ZM in esclusiva nazionale, il cambio di fornitore, era già stato ipotizzato dai media portoghesi, i quali sostengono che il cambio fa parte anche dello Storyboard del sogno dello Sporting di poter riportare a casa, il "Figliol prodigo'' Cristiano Ronaldo, el niño da Madeira, in un prossimo futuro, non poi così lontano; come desiderererebbe anche mamma Maria Dolores, in una recentissima ammissione pubblica, che ha fatto tremare i polzi e fremeri i cuori non solo ai portoghesi, ma anche leccare i baffi ai giornalisti di mezzo mondo.
Lanciato dai Leoni de Lisboa, Cristiano ha ormai 36 anni e nonostante non pensi al ritiro, il club si sta già muovendo per provare in futuro a sedurre la stella per tornare a casa, e avere come fornitore lo stesso sponsor di CR7 è un passo importante perché il sogno possa avverarsi.
Facciamo la reuda ed impazzire i cuori... Condividiamo a manetta il link sui social!
"Si aperta l'era amarcord, quella dei grandi ritorni... dei granddi, ai grandi clubs. Quest'ennesima ronda do coraça, sarà l'a chiusura di una storia d'amore che, come le più belle fanno mille giri per poi ritrovarsi, come la perfetta chiusura delle hoops, tra il bianco ed il verde, del palpito del cuore, del grande futebol lusitano''?
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento