La zampata del futuro sulla Premier: Gli Wolves cambiano il pelo ma non il vizio. Castore "Corre coi Lupi''!
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Con l'accordo con Castore, il Wolverhampton passa da Adidas al marchio con sede a Liverpool, che collabora dal 2020, dopo i "Gers''.
"Il nostro è davvero un approccio innovativo nel calcio della Premier League, che sfida l'ordine stabilito delle cose, e siamo lieti di aver trovato un partner come Castore per intraprendere questo viaggio con noi", ha dichiarato Vinny Clark, Direttore generale delle operazioni commerciali degli Wolves.
“La partnership vanta la più grande quota di sponsorizzazione di partner tecnici nella storia del club e vedrà Castore produrre tutti i kit da gioco sul campo e l'abbigliamento side-line, mentre Wolves produrrà e distribuirà una gamma di prodotti replica su licenza di Castore.
Di conseguenza, la partnership faciliterà una gamma di prodotti molto più ampia di quella precedentemente disponibile per i sostenitori dei lupi, con tutte le gamme ora su misura per i lupi, comprese le repliche da donna, l'allenamento e l'abbigliamento da viaggio.
Il nuovo modello del produttore di club ha avuto successo negli Stati Uniti, ma è il primo per lo sport d'élite nel Regno Unito e il direttore generale dei Wolves per le operazioni commerciali, Vinny Clark, ritiene che segna un momento estremamente eccitante nel viaggio del club.
"Questo è davvero un accordo rivoluzionario nel calcio della Premier League, che sfida l'ordine stabilito delle cose, e siamo lieti di aver trovato un partner progressista e dirompente a Castore per intraprendere questo viaggio con noi", ha detto.
“Dal nostro primo incontro con Tom e Phil, co-fondatori di Castore, è diventato evidente che condividevamo la passione per scuotere le cose. Volevamo reimpostare il funzionamento delle cose dal punto di vista della partnership di kit per trovare uno scenario win-win-win per i nostri fan, il marchio e il club rispettivamente, e crediamo che questo accordo raggiunga questo obiettivo.
“I nostri fan riceveranno un vasto assortimento di prodotti unici per i Wolves e che sono stati accuratamente assemblati in risposta al feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi anni, e Castore riceverà una fantastica visibilità presso il pubblico multimiliardario globale della Premier League.
“In aggiunta a ciò, il modello di partnership ci consente di avere una maggiore flessibilità e agilità nel portare sul mercato il prodotto di replica, rendendo questa impresa attraente dal punto di vista commerciale, significativamente in anticipo rispetto a quanto abbiamo ottenuto in passato.
“La gamma e l'assortimento di prodotti sono di vitale importanza per noi. Sappiamo che i nostri fan si sentono frustrati quando altri club hanno la stessa sagoma di kit, kit da portiere o prodotto di allenamento come noi, o se non possiamo offrire taglie femminili su un prodotto replica alle nostre numerose fan donne.
“Questi sono temi coerenti che volevamo affrontare andando avanti e questa partnership con Castore ci consente di apportare miglioramenti significativi alla nostra offerta.
"Come alcuni dei migliori club europei, vogliamo anche offrire alle persone l'accesso ai nostri autentici indumenti professionali e una gamma di kit e prodotti per l'allenamento con le stesse specifiche indossate dai nostri giocatori, prodotta da Castore, sarà disponibile, il che rafforza ulteriormente il nostro offerta.
"Siamo assolutamente lieti di dare il benvenuto a Castore nel gruppo e vedo un viaggio entusiasmante avanti per la partnership.Castore è il partner perfetto per un club di calcio ambizioso come "gli Wolves'', che ha dimostrato negli ultimi quattro anni che nulla è impossibile quando si costruisce con coraggio e dedizione."Quando abbiamo deciso di entrare nel mercato del calcio, siamo stati molto chiari nell'affermare che avremmo collaborato solo con club che aspiravano a competere a livello europeo - è stato chiaro fin dall'inizio che tra queste squadre, potevano esserci anche gli Wolves, il loro progetto è perfettamente in linea con le ambizioni di Castore di sfidare gli attuali leader del mercato dell'abbigliamento sportivo ", ha aggiunto Tom Beahon, co-fondatore di Castore, insieme a suo fratello Phil. Sebbene possa sembrare un passo indietro nella scalata degli Wolves iniziata ormai da qualche anno, la scelta di legarsi a Castore invece è molto significativa. Non è un caso che Castore abbia scelto di puntare anche sul Newcastle: anche se molti sostengono ci sia lo zampino del patron Mike Ashley (il businessman che già in passato fu proprietario proprio dei Rangers e che è il CEO di Sports Direct da quasi 30 anni), la città del nord dell’Inghilterra dove Phil Beahon, il fratello minore dei due ideatori del brand, aveva studiato legge prima di lanciare il progetto Castore, nel 2016 a soli 22 anni. Beahon, ex dipendente di Deloitte che nel 2019 figurava tra i più promettenti under 30 del suo Paese secondo Forbes, può vantare anche un passato da giocatore di cricket, a differenza del fratello maggiore Tom, che invece dopo anni trascorsi nelle file dei Tranmere Rovers non riuscì a sfondare nel mondo del calcio.
La presentazione delle nuove divise avverrà a luglio 2021. Prima, però, i tifosi scopriranno i capi da allenamento che saranno indossati già dal ritiro precampionato.Tenetevi pronti, perché come sempre, ve le faremo respirare, praticamente, in prima fila!
"E' ancora la zampata potente del lupo, dopo Burrda, a lanciare anche il volo di Castore sulla Premier League. I Lupi e Castore ora "corrono insieme'', scrutando un'innovativo futuro di grande famelicità''?
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Fonti Giornalistiche:
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