La Liga MX sarebbe alla ricerca di fornitore esclusivo ed unico per le divise di tutti clubs.
- Ottieni link
- X
- Altre app
“Ci sono assets che possiamo vendere meglio se centralizziamo. Se centralizziamo qualcosa che viene negoziato da molte parti, dobbiamo generare economie di scala e ricevere più di quanto ogni partecipante riceve, stiamo vedendo quali risorse possiamo mettere in questo paniere. Divise, pubblicità, perché è urgente restituire il flusso di denaro alle squadre per investire nel talento, che è ciò che si investe, oltre ai punti di forza di base, e questo per offrire al pubblico il meglio possibile ”, ha aggiunto Arriola.
Attualmente, delle 18 squadre della Liga MX, il marchio che ha il maggior numero di squadre è il messicano Charly Futbol che veste cinque squadre (Atlas, Pachuca, Querétaro, Santos Laguna e Tijuana). Un altro marchio nazionale, Pirma, indossa quattro squadre (Atlético San Luís, Club León, Mazatlán e Necaxa).
Nike e PUMA hanno due partner ciascuno. Il brand americano è con América e Pumas, mentre il tedesco veste Chivas Guadalajara e Rayados de Monterrey. Altri cinque fornitori hanno una squadra ciascuno: Adidas (Tigers), Carrara (Juárez), Joma (Cruz Azul), Umbro (Puebla) e Under Armour (Toluca).
"In attesa di scoprire insieme i prossimi sviluppi di questa intrigante trust story, in bilico tra identidad y business; cosa ve ne pare di questa "gancha de vuelta'' in salsa MLS. Un paso de huapango verso il futuro, o un balzo nel baratro della standadizzazione''?
Diteci la vostra e spammate il link sui social media!
Ringraziamenti Editoriali:
"Quando l'aria si fa densa e 'Guapa di notizie' dobbiamo ringraziare l'amico Fabiàn di "Mantos do Futbol'' per aver avuto la gentilezza di farci abbeverare alle sue fonti, rendendo ancor più piccante questo scoop nazionale"!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento