Il cielo di Roma si tinge d'imponderabile: Lazio addio a Macron? Castore planerà con Olimpia sull'Olimpico dalla stagione 2022-2023?
Liverpool chiama Roma, il 19 Febbraio 2021 - Ci risiamo, cari! Oramai sappiamo quanto "fascino Capitale'' eserciti, Roma sugli inglesi, ma quello per il calcio nostrano, sembra essersi trasformato in vera e propria "ossessione per la Serie A'', almeno per quelli di Liverpool! Grazie agli amici e colleghi di NSS Magazine, stasera continuiamo a raccontarvi lo "l'imperterrito caso del Castore'' che dopo aver perso la "lupa giallorossa'', sfuggitagli solo qualche settimana fa alla prestiosa cattura; ora avrebbe puntato le sue attenzioni sullala succulenta storia di Olimpia. E' shaming giornalistico da ieri su La Lazio che potrebbe mirabolicamente cambiare sponsor tecnico, passando dall'attuale fornitore Macron al brand inglese Castore.
I biancocelesti sono legati a Macron da una partnership quasi decennale e, secondo il contratto, il rapporto fra club e brand dovrebbe scadere nel 2022. Secondo Calcio e Finanza,(con l'azienda felsinea che punterebbe forte ad una Nazionale di blasone Mondiale, a quel punto);ache per questo il club romano sarebbe interessatoa tutelare un rilancio d'immagine, cedendo alle lusinghe di Business Empowerment strategies del marchio inglese come fornitore ufficiale per migliorare la qualità del proprio abbigliamento, e per Castore, eventualmente, sarebbe la prima volta nel calcio italiano. Dalle prime succose indiscrezioni spoilerate sul possibile cambio di griffe, rilanciate dai colleghi, evinciamo come la company britannica, (che ricordiamo, già accostata nei mesi scorsi, anche alla sponda "giallorossa della Capitale, avrebbe messo sul piatto un importo di 4 milioni di euro a stagione, superiore ai 3,3 milioni di euro, versati attualmente dalla Major di Crespellano, nelle casse di Lotito ogni anno.
Ora, se la clamorosa operazione andasse a segno, la Lazio sarebbe la prima squadra in Italia a vestire Castore e la seconda in Europa (i Rangers sono stati i pionieri). Questo fa parte della pianificazione del marchio di investire pesantemente nel calcio continentale e mettere nel suo carniere una decina di top teams, nel giro di due anni, per una crescita ponderare da top brand internazionale. In precedenza, Newcastle, Wolverhampton e Roma erano state accostate al marchio che spicca il volo (la Roma ha chiuso con New Balance). Diventato popolare grazie alla presenza nell'azionario del tennista scozzese Andy Murray (di cui il marchio di Liverpool è fornitore tecnico), Castore da quest'anno, come vi abbiamo già appassionatamente narrato, in stile puro Zona Maglie), i Rangers Glasgow, e dall'anno prossimo, lo farà anche per il Wolverhampton e il Newcastle United.
(Andy Murray con i fratelli Thom e Phil Beahon -Azionisti di Castore Sportswear).
Per dovere di cronaca e completezza d'informazione, ci preme ricordare come, di fatto, Il rapporto in essere fra Macron e Lazio, è uno dei più continui in Serie A ed uno dei più importanti per "il nuovo Eroe emiliano'', che ha contribuito di fatto a rendere il brand bolognese il più presente nel massimo campionato italiano e a raggiungere la leadership continentale del mercato; per questa fondamentale ragione; vi abbiamo da buoni cronisti, questa allettante news, ma prudentemente, attenderemmo, prima di farle spiccare il volo sulla pangea dell'attendibilità; memori di quanto possano, in raeltà, risultare labili e volottuosi "certi voli pindarici''; anche perché, siamo certi, guidati anche da buon senso, e dal quel pizzico d'esperienza, c'abbiamo maturata negli anni; che Macron dall'alto della sua allure internazionale, non stia preparando già una contro offerta degna "dell'Eroe'', e si lasci scippare così, da sotto il naso uno dei suoi diamanti, della sua prestigiosissima collezione!
"Riuscirà Castore a spiccare il volo sul bramato "biondo Tevere'' e planare in un volo di coppia planando con Olimpia. ''Voi credete a questo nuovo appassionante volo nell'epico Cielo biancoceleste e nella storia di Roma; o sarà l'ennesimo lancio pindarico di Castore, una newship come il prode Icaro, che liquefece le ali, destinata a precipitare al sole della notorietà?
E se, invece, spiccasse il volo; come immaginereste le nuove ali inglesi degli "Aquilotti''?
Diteci la vostra e fate planare l'indiscrezione bomba sui social!
Noi, da Parte nostra, saremo sempre qui, come un'aquila pronti a fiondarci, sulla preda, e sviscerare per voi ulteriori aggiornamenti! Open your Eyes, free' your mind! 👀
Ringraziamenti Editoriali:
"Far volare uno scoop come questo sui cieli di Roma, è facile, considerando poi i forti legami che stringono in una sorta di "patto di sangue i biancocelesti alla tradizione del football anglosassone; ma a far prendere quota definitivamente al nostro, siamo certi all'entusiasmo di tutti voi appassionati, per questa, che se è anche solamente una fulgida indiscrezione sono gli amici di "NSS Magazine'', che hanno arricchito come sempre di particolari la notizia avvalorata da "Calcio &Finanza'', che ha ipotizzato le cifre della proposta del brand di Liverpool, rilanciate con efnasi dai colleghi di "Mantos do Futebol''. Ora speriamo che questo volo pindarico non si bruci come il tentativo di Icaro, così da poterci regalare e regalarvi l'ennesima notizia che faccia librare in aria le ambizioni di una Lazio sempre più "euro glam''! 💫💣
Commenti
Posta un commento