Il Cielo di Roma trova un Nuovo esaltante Equilibrio: Friedkin sceglie New Balance per la corsa della Lupa verso il futuro.
Trigoria (Roma), il 22/12/2021- La notte che ci conduce al Natale, stasera colora il cielo della Capitale, di intensi bagliori del glam,del grande calcio; proprio questi schermi, grazie al nostro super informatissimo Diego Angelotti, solo pochi mesi fa, vi avevamo anticipata la clamorosa risoluzione anticipata dell'accordo con Nike, l' AS Roma dovrebbe, mettere sotto l'albero a tutti noi appassionati, ed in particolare ai tifosi "lupacchiotti''...Dunque, "dalle stelle alle strisce e ritorno'', quindi da buoni Americani, choose at Home''; eccolo il tanto bramato regalo in puro "American X'mas Style show''! Secondo il sito RomaPress, Dan e Ryan Friedkin, "i magnati a stelle e strisce'' proprietari del club, dopo aver intrattenute lunghe e serrate trattative nei mesi scorsi, tra gli altri, come vi abbiamo raccontato: con Adidas, Castore e Under Armour, avrebbero finalmente scelto la proposta di New Balance, che sarebbe stata quella ritenuta più adeguata e confacente alle esigenze del club capitolino, tanto da far annunciare presto, il prossimo imminente accordo con New Balance, che vestirirebbe il club dei Friedkin dal 2021 al 2022 . Il fornitore era già stato accostato, per lungo tempo, in passato ad entrambe i club sulle sponde opposte del lungo Tevere, se ben ricordate, ed appunto uno tra i player favoriti a sostituire lo Swoosh, ma ora il sito specializzato, molto vicino al club, confermerebbe che l'accordo è molto vicino e dovrebbe essere annunciato all'inizio del prossimo anno. Dopo aver "tentato'' Lotito a abbandonare Macron, solo pochi anni fa; ora il brand di Boston, avrebbe aperto finalmente, a suon di dollaroni, "la nuova breccia di Porta Pia'' sulla Serie A! Atterraggio, in grande stile, dunque, che finirà, per creare anche da noi, un nuovo equilibrio nei rapporti di forza, anche nel nostro calcio. Ora, per comprendere meglio, cosa intendiamo, di fatto con questa affermazione; come sempre, andiamo a "spulciare'' più da vicino, le prime indiscrezioni emerse, sui termini economico -strutturali di questo, nuovo , ed apparentemente, scintillante accordo, così come ce li dettano la nota ufficiale:
Più stelle che strisce, a quanto pare nel nuovo equilibrio, che atterrerà in questa nuova era sulle maglie della "Lupa''.
NB avrebbe offerto un valore di 4 milioni di euro annui + bonus a stagione, che sarebbe inferiore a quanto Nike paga oggi al club, tuttavia il fornitore avrebbe offerto royalties notevolmente più alte, che secondo il nuovo board, renderanno gli introiti finali del club di gran lunga superiori rispetto al modello del brand incoms attuali.
.
Dan e Ryan Friedkin sonotornati a casai e sarebbero nel Paese dalla fine del mese scorso, con il preciso intento di chiudere gli ultimi dettagli dell'accordo e anche in cerca di rinforzi economici, per ampliare il board d'azionariato e rafforzare anche la rosa in campo. Su questo versante, la società sarebbe vicina a chiudere Il 19enne difensore Bryan Reynolds, dell'FC Dallas, filiale delle società di Friedkin è uno degli sponsor del team nordamericano, il che faciliterebbe la negoziazione.
"Un nuovo esaltante equilibrio sta per irrompere prepotente sulla storia di Roma, come vi immaginate la corsa verso il futuro dell'immortale Lupa''?
Condividiete i vostri items ed il link sui social media!
Commenti
Posta un commento