il Bianco che abbraccia in nero: Adidas pennella il DNA sulla nuova Home 2020 -2021... Juve per sempre sarà!

Allianz Stadium (Torino), lì 01 Agosto 2020 - Cari Zoniani, stasera è la notte dei sogni: quella dei grandi inizi ed allo stesso tempo, in cui il sipario si chiude il sipario su tante storie irripetibili, come quella della "#Stron9er''.
Per festeggiare il suo storico nono alloro, stasera contro la Roma, come ha detto a Sky Sport Fabio Paratici la "Vecchia Signora'' mette in vetrina il il nuovo "abito da sera veramente charmant''.
Dopo l'exploit della stagione ancora in corso in cui Adidas aveva optato per un design a nostro parere veramente inconcepibile ed alternativo, con una riga rosa centrale inguardabile ed assai criticata, la Juventus, con tanto buon senso, ha deciso, di imperio, di restituirsi e restituire alla sua storia ed alla sua gente, la sua identità, la sua pelle, senza compromessi di sorta, per quanto riguarda la nuova maglia home per la stagione 2020/2021.
La nuova maglia, che sarà indossata tra pochi minuti, ripropone infatti le iconiche righe bianconere interpretate in versione glam,per impreziosire, l'alloure della "J''.
A pochi minuti dal debutto, andiamo a gustarcela da vicino, e a far sobbalzare gli occhi che si gonfiano di bellezza e passione.
Tutta la tradizione del bianco che Pennella il Nero: Adidas torna sulle Stripes pennellate bianconere.


Ispirandosi all'unità di arte e calcio, le righe nere sembrano delle vere e proprie pennellate che vengono poste sulla parte frontale e sulle maniche della maglia.
Altri dettagli da questo scatto con De Ligt protagonista. Bordino bianco e nero in fondo alla manica.


- come si nota nelle foto di presentazione della maglia postate dalla Juve sui propri canali social. Logo compreso: "L'innovazione, infine, con l'ultima evoluzione del logo: un unico simbolo che da solo basta a rappresentare Juventus e a identificarla nel mondo".In onore dei numerosi successi della squadra di maggior successo in Italia, il color oro è stato scelto per far esaltare i dettagli e rendere ancor più regale la divisa bianconera: infatti lo sponsor Jeep, lo sponsor tecnico e le three-stripes che compaiono sul fianco sono total gold, così come il nuovo crest - per la prima volta senza la scritta ''Juventus'' che lo sovrasta - che rappresenta una novità assoluta, simbolo d'innovazione ma in linea con il DNA tradizionale del club torinese.
Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni che son stati prodotti sia in bianco che in nero - con dettagli in oro - per favorire la differenza cromatica a seconda del colore della squadra avversaria."Il poi, presente in tutta la divisa, aggiunge un tocco di eleganza nelle strisce, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor" - continua il comunicato del club.

.jpg)



Commenti
Posta un commento