"Blu come il mare, oro come la luce...Superba per definizione": Kappa crea Zena, la nuova muscolare third del Grifone 2020 -2021.
Genova, lì 08 Agosto 2020- Nel convulso Showdown delle presentazioni di questi giorni... Grande colpo quest'oggi per la nostra redazione! Come promesso,dopo un countdown durato 4 giorni, ecco finalmente svelata la terza maglia Rossoblu per la stagione 20/21.
LA MAGLIA DE ZENA: KAPPA REGALA ALLA CITTA' UNA THIRD TUTTA EMOZIONE E SUDORE, CON L'ODORE DEL MARE E DELLA FATICA DELLE ORIGINI DEL CLUB.
La maglia Zena è montata sull'ormai famigerato template "Kombat Pro 21'', Kappa presenta un pattern frontale blu profondo tono su tono che regala uno splendido effetto camouflage, tutto spirito e schiettezza del mare notturno in tempesta.
Le rifiniture sono in oro, l'emblema societario è sagomato e non presenta il rosso della bandiera. Il Rosso è presente sul colletto alla coreana conferendo alla maglia un effetto british. Questa è la maglia dei contrasti. Il contrasto tra il blu del mare profondo e l'oro della luce della lanterna. Il blu della tela di Jeans nata a Genova (blue Jeans = blu di Genova) e l'oro conservato preziosamente nel palazzo dei rolli.

Commenti
Posta un commento