Sullo stretto si torna a sognare: sarà Macron a condurre in battaglia gli amaranto nella prossima stagione in B con nel mirino la Serie A!
(Reggio Calabria), lì 24 Giugno 2020 - Lo scorso 18 marzo, in occasione di una videocall coi tifosi, il presidente della Reggina Luca Gallo aveva annunciato novità in merito allo sponsor tecnico.
Cambieremo sponsor tecnico, abbiamo raggiunto accordo con uno sponsor che fornisce quattro club di serie A", queste le dichiarazioni del patron della squadra calabrese, che annuncia l'avvicendamento con l'attuale sponsor tecnico del club''.
Non sarebbe stato più Legea. Il successore? Allora diede solo degli indizi, lasciando tutto in sospeso per questioni di correttezza. Mancava ancora qualche mese alla fine della stagione, non si conosceva il futuro del campionato di Serie C e si era in piena pandemia. La curiosità è d'obbligo. In massima serie, Macron, Kappa e Joma sono le aziende che forniscono più club.
La prima, azienda italiana con sede a Bologna, veste Bologna, Cagliari, Hellas Verona, Lazio, SPAL e Udinese, la storica azienda Kappa, famosa per aver vestito la Juventus per ben 22 anni', attualmente ha un accordo con quattro squadre di serie A, vale a dire Brescia, Genoa, Napoli e Sassuolo. Invece, Atalanta, Sampdoria e Torino hanno l'accordo con l'azienda spagnola Joma, famosa per essere molto attiva nelle forniture soprattutto nel mondo del calcio a 5 nostrano.
(Credit Antonio Farci Graphic Design)
Ad oggi le cose sono un po’ diverse. La Reggina ha conosciuto l’ufficialità della Serie B, accoglierà l'ex enfaint prodige Jeremie Menez, e il presidente ieri ha affrontato vari argomenti in conferenza stampa. E lo sponsor tecnico?
(Il vulcanico presidente Luca Gallo con Jeremie Menez al Granillo nel #MenezDay per Emozioni da Serie A)
Non si è parlato di quello e ancora niente è stato comunicato dalla società. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, però, si può affermare con certezza che il nuovo marchio sarà Macron, il quale dovrebbe iniziare ad essere presente sui prodotti amaranto a partire dalle prossime settimane, e per le prossime 3 stagioni, l'opzione per le successive 2. A breve saremo vi daremo anche i dettagli economici dell'accordo, che al momento, non sono stati ancora resi noti, da entrambe le parti, (perché ancora da limare).
Restate incollati su questi schermi, come sempre, la redazione si fionderà sulla notizia, pronta ad offrirvi tutte, ma proprio tutte, le novità sul nuovo look degli Amaranto, trapuntati dal New Hero, per la risalita nel calcio dei grandi. "Occhio alla penna''!
"Gli amaranto con la R sul petto, rivivranno nuove gloriose gesta, rinverdendo i fasti della storia Amaranto, guidati nella nuova cavalcata dall'Eroe vittorioso per una Reggina da Serie A...''?
Ringraziamenti Editoriali:
Commenti
Posta un commento