Passa ai contenuti principali

IL BIANCONERO STUPISCE: LA VECCHIA SIGNORA TORNA A SEDURRE' CON LA NUOVA COLLEZIONE "J ANTHEM'' DI ADIDAS 2020 -2021... PER UNA RIPARTENZA ALLA GRANDE!


Juventus Center (Torino), il 12 Giugno 2020 -
Ci siamo Ragazzi! Come avevamo già raccontato, solo tre sere fa, torna a rotolare il pallone, torna a respirare la vita, torna a pulsare la normalità e rinasce lo Sport! come nelle più belle storie, si apre la Speranza, e non poteva che chiamarsi "Coppa Italia": la più bella, quanto mai nostra, e come vi abbiamo raccontato, parlandovi di Milan; non poteva esserci "Dioincidenza'' più suggestiva che il 181° Derby d'italia, per riscaldare i cuori dall'insulso torpore post Coronavirus! 
Un' istantanea tricolore  che rimarrà indelebile nella storia dell'intero paese, ne siamo certi!   
Stasera il calcio italiano ritorna in campo nella sfida di Coppa Italia tra Juventus e Milan e Adidas sceglie di omaggiare la sua squadra più rappresentativa del Bel Paese con un cortometraggio. Dopo quasi tre mesi di sospensione a causa della pandemia di Covid-19, Adidas crea dell'hype attorno alle nuove sfide che i bianconeri dovranno affrontare da qui alla fine della stagione attraverso un messaggio a cuore aperto che Paulo Dybala manda direttamente al proprio club, la ''Vecchia Signora'', che in questo caso diventa ''Mia Signora''.

Il mittente di queste parole però non è solo l'argentino, ma è l'insieme di tutta la comunità bianconera, formata da squadra e tifosi, che evidenziano la loro motivazione a farsi trovare pronti e l'intenzione di ricominciare a dedicarsi completamente al loro unico obiettivo, vincere.

''Mia Signora,
abbiamo aspettato che passasse la tempesta.
Ci siamo quasi,
tra poco potrai rivederci in azione,
percepire il nostro amore.
Daremo il massimo per te,
lotteremo per te,
dedicandoti ogni vittoria.
Quando l'attesa sarà finita,
saremo tutti pronti.''


Ormai l'attesa è finita, tra poche ore i torinesi torneranno in campo e, se non dovessero esserci ricadute della pandemia, avremo un'estate piena di calcio che ci aspetta, con la stagione 2020/2021 che ricomincerà a ridosso di quello in corso.
A poche ore dal fischio d'inizio, più lungo ed intenso di sempre, andiamo alla Continanza, là dove Juventus si sta preparando a tornare in campo, ma intanto prepara la prossima stagione tra mercato e nuove strategie. Lo fa anche Adidas, tra le mitiche strisce bianconere dal 2015, che nelle ultime ore ha lanciato la nuova training collection 2020-21 della Juve. Il design non si distanzia troppo dagli altri prodotti gruffati "J"; il top della suite è senza ombra di dubbio l'accattivante Anthem Jacket con cui hanno posato Miralem Pjanic, Matthijs De Ligt e Capitan Chiellini.


TUTTA LA SOBRIA POTENZA E LA CLASSE DELLA "VECCHIA SIGNORA'' NELLA NUOVA COLLEZIONE "J ANTHEM''.

Per quanto riguarda i nuovi training kit, invece, la monocromia bianconera resta il marchio indelebile di qualsiasi nuovo prodotto Juventus. Che siano giacche, che siano t-shirt, che siano short, i due colori distintivi della "Vecchia Signora'' restano invariati. Sul alcuni item, gli inseriti in oro esaltano il logo del brand e il logo della Juventus. L'IDENTITY delle three stripes è meno evidente di quanto ci si aspetti, confermando il minimalismo, cifra sempre più cercato dal nuovo Juventus ID. L'intera collezione è in poliestere riciclato ecologico mixato a nuove tecnologie adidas come AEROREADY per combattere l'umidità.

Una preziosa particolarità dello shooting con i giocatori riguarda Leonardo Bonucci. Mentre Pjanic, Chiellini e De Ligt posano con il collo della giacca chiuso, l'ex Milan scatta con la zip leggermente aperta e la foto viene pubblicata solo sull'account Twitter ufficiale della società. Sotto la jacket si intravedono delle strisce, quelle che mancano tanto ai tifosi bianconeri più tradizionalisti. Mentre l'immagine è stata ripresa da quasi tutti i media nazionali come spoiler della nuova maglia, pochi minuti fa sul sito della Juventus è apparsa una schermata con "coming soon". Considerando che Adidas ha appena lanciato il kit 2020-21 del Bayern Monaco, tutto lascia presagire che a breve arriverà anche la nuova maglia della Juve

Bonucci Juventus 20-21

infatti la società bianconera  ha svelato sul proprio profilo Twitter la nuova linea di tute, ma Bonucci sotto la cerniera mostra un pezzo della nuova divisa. Distrazione, o abile e fugace "drop marketing''? Bèh, staremo a vedere.              A questo punto, però, possiamo ipotizzare con una certa convinzione, che le indiscrezioni sulla nuova maglia della Juventus per la stagione 2020/21  che circolano ormai da tempo, con il possibile ritorno delle strisce dopo la tanto contestata decisione dell'anno scorso di rimuoverle.

Manca ancora l'ufficialità,  con lo 'spoiler' filtrato, potrebbe aver confermato tutte le voci delle scorse settimane. Oggi la Juventus ha infatti presentato le nuove tute. Come detto sopra, il centrale numero 19,  ha abbassato un po' la cerniera, mostrando quello che a tutti è sembrato lo  "scorcio di una... striscia.

Anche ad occhio nudo è visibile la somiglianza tra la maglia che Bonucci indossava sotto la tuta e quella già 'anticipata' dagli specialisti come 'FootyHedlines' o 'La Maglia Bianconera'.

A questo punto sembra davvero mancare solo l'annuncio ufficiale. E chissà che i cambiamenti nel calendario possano portare i bianconeri a vestire la nuova maglia già con qualche settimana d'anticipo. Come sempre, per i più vezzosi, e per "gli amanti a perdifiato'' della "vecchia Signora'', da stasera sarà lusingarla di nuovo ed acquistare gli item della collezione training 20-21 sul sito adidas.com.

"Quando il fischio d'inizio si diluirà nel silenzio del minuto di raccoglimento, il Grande Cuore d'Italia, tornerà a battere nel  petto del pallone! Allora non ci saranno strisce, ne bianche, né rosse, ne nere ci sarà solo l'emozione della vita che torna a "rotolare'' dentro l'emozione, che noi torneremo a chiamare semplicemente calcio. Allora tutti davanti la tv stasera, per scrivere, con il cuore, un pezzo di nuova normalità!                  👀 Ma voi, cosa ci leggete sopra queste storie in bianco e nero, che tra poche ore torneranno a profumare dell'elegante, immarcescibile, fragranza  n. J'', che avevamo dimenticato?

Ringraziamenti  Editoriali:
"
Per questo All together con cui il Milan vuole rendere onore ai guerrieri nell'emergenza vogliamo ringraziare l'A.C. Milan e gli amici di "Pianeta Milan news'' ed i colleghi della redazione di "Calcio & Finanza'' senza i quali non sarebbe stato possibile andare a scavare tra il rosso ed il nero, e scoprire tutta la speranza che c'è''!


Fonti Giornalistiche:
Adidas svela il training kit 2020-21 della Juventus - Nuovi item, stesso minimalismo. A breve arriverà anche la nuova maglia?:https://www.nssmag.com/it/sports/22710/adidas-juventus-training-kit
#ACMilanTogether: Il Milan rende omaggio a chi ha combattutoa la la battaglia contro il Covid 19: Seicento maglie rossonere speciali verranno distribuite al Personale Ospedaliero di Milano: https://zonamaglie.blogspot.com/2020/06/acmilantogether-il-milan-rende-omaggio.html

         Fonti Fotografiche: 

Adidas svela il training kit 2020-21 della Juventus - Nuovi item, stesso minimalismo. A breve arriverà anche la nuova maglia?:https://www.nssmag.com/it/sports/22710/adidas-juventus-training-kit
La Maglia Bianconera RIVELATA! - Official Istangram account: https://www.instagram.com/p/CBN3vJBKhwm/
Juventus Official Instangram Account: https://www.instagram.com/p/CBTQOkzoeTd/
Adidas Official Italian Store - Tute Juventus:  https://www.adidas.it/juventus-allenamento                                       Il momento tanto atteso sta per giungere...stasera ore 20:30 il calcio italiano riparte con la prima semifinale di Coppa Italia Juventus-Milan - Legea_official Istaram Account: https://www.instagram.com/p/CBVuFK7I0dQ/



   

Fonti Video:




di:  REDAZIONE ZONA MAGLIE.


                                                       

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte