Nikita 23k spoilera l'archivio Puma ed accende il week-end e la fantasia dei tifosi della "Blue Moon'' per la stagione 2020-2021.

                                                             Camisas do Manchester City 2020-2021 PUMA a

Manchester (sponda Blue Moon), lì 23 Maggio 2020 - In questo periodo di pandemia in cui tutto lo sport si è fermato, per gli appassionati di calcio e non solo, riuscire a trovare delle notizie interessanti da poter leggere, condividere o valutare è stato veramente difficile. Certo qualcuno potrebbe aver continuato a guardare calcio in Honduras o Bielorussia, ma con tutto il rispetto per chi non ha mai smesso di giocare (!), per chi è abituato a dilettarsi con campionati di un certo livello, guardare una partita tra Belshina e Vitebsk per giunta senza pubblico, non è stato sicuramente una priorità. Detto questo, il problema pandemico ha interessato tutti gli ambiti della comunicazione e allora ci siamo ritrovati a rivedere partite di calcio degli anni ’70, anni in cui i pantaloncini erano attillati e le maglie mettevano in evidenza delle pance che oggi non si vedono più. Già abbiamo rivisto un calcio più umano, un calcio dove anche un signore con il fisico da ragioniere, ha potuto calcare i campi verdi della serie A e magari addirittura campi sparsi in giro per l’Europa. Tutto questo lo dico con enorme rispetto per chi ha contribuito a portare il calcio ai livelli che oggi conosciamo e apprezziamo, anzi lo dico con una punta di invidia perché io ho il fisico da ragioniere, ma oggi si cercano fisici da supereroi.

                                C:\Users\UTENTE\Desktop\download.png

In quegli stessi anni il kit da gioco non era sicuramente sotto osservazione come lo è da 10 anni a questa parte e non esistevano persone che si occupassero di far sapere ad appassionati e tifosi come fosse strutturata una maglia piuttosto che un pantaloncino. Ovviamente non esistendo i “social” come li conosciamo, era scontato che un direttore di una testata giornalistica non sprecasse l’inchiostro della rotativa per inserire un particolare di una jersey da gioco, anche se innovativo per l’epoca.

Noi esistiamo proprio per sopperire a queste lacune che invece oggi trovano riscontro in siti come il nostro, ma anche in siti concorrenti con cui non facciamo la guerra, ma anzi a volte gestiamo le notizie.

Le maglie del Manchester City per la stagione 2020-21 © jersey hall kitstown

Allora qualche giorno addietro ci siamo imbattuti in ciò che “potrebbe” essere la nuova maglia “home” del Manchester City e abbiamo pensato che, questo spoiler, fosse alquanto strano.

Poi ragionando proprio sulla pandemia ci è saltata la mosca al naso ed abbiamo pensato che proprio per la mancanza di informazioni, gli eredi di Rudolf Dassler hanno pensato di eseguire una operazione di marketing che sta avendo il suo oggettivo riscontro.

Per qualche momento è apparsa sul sito della Puma, la stilizzazione della maglia home della stagione 2020-2021 con tanto di prezzo e la cosa non è sfuggita a chi compulsivamente cerca news e anticipazioni.

Il sito della Puma che ha spoilerato la jersey 2020-2021 è quello americano, ma chi non è capitato nel sito nel giro di pochi minuti dal lancio, non ha trovato più nulla perché la maglietta è state immediatamente tolta.

Stranamente però qualcuno l’ha vista ed è riuscito a ricreare nei minimi particolare l’oggetto dei desideri degli amanti del genere. Sicuramente starete pensando alla fortuna che ha avuto un semplice appassionato a focalizzare nei propri occhi questa bellissima novità. Ma il mistero si infittisce e dopo aver trovato strano questo improvviso “release” siamo venuti a scoprire che colui che ha “fotografato” e “riprodotto” nei minimi dettagli la City Jersey è tale @nikita_23k che forse ai più è uno sconosciuto, ma che risulta essere un KIT CREATOR che riproduce le magliette per videogiochi quali PES e FIFA.

L’ultima stranezza rilevata è che la creazione di “nikita” risale al 24 marzo 2020…mah…

A nostro modestissimo parere questa anticipazione “finto spoiler” è stato dettato anche dal fatto che con la probabile esclusione del City dalla Champions dei prossimi due anni, i geni della comunicazione dei Citizens abbiano pensato di invogliare l’acquisto della maglietta da parte dei fans sfruttando proprio l’astinenza di calcio al quale la pandemia COVID-19 ci ha costretto.

In ultima analisi non risultano ancora smentite di sorta da parte né della Puma né da parte di "Citizens'' e va detto che ormai le immagini stanno circolando in rete guadagnandosi l’impronta di verità.

Concludiamo facendovi vedere di cosa stiamo parlando e dandovi due informazioni in merito.

Lo spoiler della nuova "Blue Moon'' | Ecco i mosaici "Citizens'' Home style 2020-2021.

Manchester City 2020/21 Puma home kit 'leaked'

ImmagineImmagine

La jersey si presenta nella sua quasi totalità di colore azzurro,anzi di colore “sky blue”, altro nickname della squadra dello sceicco Mansour ed è assolutamente in linea con l’attualità dei tempi.

C:\Users\UTENTE\Desktop\2(1)(6).jpg

Infatti la maglietta molto lineare presenta un template che richiama un mosaico, ma se qualcuno pensa ai mosaici romani sta sbagliando direzione; oggi a Manchester stanno spopolando le opere di Mark Kennedy che sta riempiendo la città di Manchester di mosaici dedicati a personaggi che hanno influenzato la cultura inglese e di Manchester, quali gli Oasis, Cantona, Colin Bell, la Rolls Royce, I Sex Pistols, ma anche Eric Cantona e vari simboli del City.

https://nssdata.s3.amazonaws.com/images/galleries/23689/thumbs/DSC03249.jpg

https://nssdata.s3.amazonaws.com/images/galleries/23689/thumbs/John-Cooper-Clarke.jpg https://nssdata.s3.amazonaws.com/images/galleries/23689/thumbs/DSC03245.jpg

https://nssdata.s3.amazonaws.com/images/galleries/23689/thumbs/pablo-15-jpg-2000x0-q85-subsampling-2.png https://nssdata.s3.amazonaws.com/images/galleries/23689/thumbs/Afflecks-1.jpg

 

 

A mio modesto parere, che la cosa sia stata combinata o sia capitata per caso, devo dire che la maglietta mi sembra molto bella, minimal ma con una sua identità ed in un periodo in cui ormai siamo abituati a vedere magliette di tutti i tipi che hanno un senso solo per il marketing, vedere una classica jersey che richiama pedissequamente l’identità della squadra che rappresenta mi ha fatto un’ottima impressione.


Release Imminent?! Manchester City 20-21 Home Kit Leaked - Appears ...

 

Ultima cosa: ovviamente credo che chi legge sappia chi è Rudolf Dassler

se non lo sa.si informi, perché è grazie anche a personaggio come lui e come suo fratello, se noi oggi siamo qui a chiacchierare amabilmente di tutto ciò che è materiale sportivo, che siano maglietta, scarpe o altro…


Making its on-pitch debut at Wembley : manc.it/2ZsRy2c



 "Ora che è finalmente ufficiale: vi piace questa nuova Sky Blue Light di Puma tutta screziata di mosaici a tinte "Citizens",,?




Ringraziamenti  Editoriali:

Ringrazio di vero cuore gli amici del portale "NSS Magazine'' che ci ha concesso il cluster con cui ho dato più coloro a questo piccolo "Mosaico'' che illumina il pomeriggio al chiarore della Blue Moon''!


Fonti Giornalistiche:
                                                                                                                                                                                                                           

Puma ha spoilerato la maglia 2020-21 del Manchester City: https://www.nssmag.com/it/sports/22181/puma-ha-spoilerato-la-maglia-2020-21-del-manchester-city                                                     Making its on-pitch debut at Wembley - Manchester City Online shop Account : manc.it/2ZsRy2c   


Fonti Fotografiche:

Manchester City Official Twitter Shooting Account: https://twitter.com/ManCity/status/1284443799557742592    Camisas do Manchester City 2020-2021 PUMA: https://mantosdofutebol.com.br/2020/03/camisas-manchester-city-2020-2021-puma/




Fonti Video:

Maglia Manchester City Home 2020-21 Official Videoclip - Youku: https://v.youku.com/v_show/id_XNDc1Mzk4NDE3Ng==.html?spm=a1z3jc.11711052.0.0&isextonly=1





di:  Fabrizio “Joshua” Roscitano.


 



Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte