Gli Hornets si rifanno il vestito: la Cinderella del calcio del English Football graffia la storia sotto il segno di Kelme dalla stagione 2020-2021.
- Ottieni link
- X
- Altre app

L'ufficialità dell'accordo e la presentazione delle nuove divise degli "Hornets'', che a quanto pare saranno un prodotto Taylor made exclusive, dalle premesse della casa di Elche, sia veramente destinata a poter lasciare il graffio nella storia del club, per unicità ed innovazione tecnologica e del e dei materiali); sarà fatta, come prassi, solo dopo la fine ufficiale della stagione 2019-2020, paralizzata a causa della pandemia di Covid-19. Al momento, senza alcuna certezza per il club rimane tra gli opulenti dei del Calcio più seguito al mondo. Questa variabile potrebbe cambiare i piani? A quanto pare no! Il calcio inglese, è unico, non è suscettibile come quello nostrano, a simili "quisquiglie'' (Ià dove il fascino del brand è certezza di visibilità ed incassi per qualsiasi investitor).
Dunque, stamattina, a conferma di quanto detto; gli Hornets hanno confermato sul loro sito ufficiale, con la consueta nota stampa congiunta, ormai di rito, in queste occasioni, che il brand Spagnolo sarà a fianco del prestigioso club inglese, a partire dalla stagione sportiva 2020 - 2021 e per le prossime quattro. Il contratto, appena siglato, è di fatto, quello più ricco nella storia della squadra inglese e, secondo la nota ufficiale, consentirà alla squadra di avere una maggiore partecipazione allo sviluppo del design delle divise, una delle principali lamentele dei fan nell'accordo con Adidas, dove sono stati resi disponibili modelli basati su modelli da catalogo. Oltre alla prima squadra, naturalmente, Kelme vestirà anche la squadra femminile e le categorie di base, fornendo non solo il materiale da gara e l'allenamento, ma anche una vasta gamma di prodotti che saranno in vendita negli stores ufficiali.
Oltre ai negozi ufficiali del club, il materiale sviluppato per Watford saranno disponibili negli oltre 450 negozi KELME distribuiti tra Cina e Spagna, nonché nei diversi punti vendita del club inglese, oltre al negozio online Kelme che distribuisce a livello globale. Vi estrapoliamo, qui di seguito, un breve e significativo estratto del comunicato stampa ufficiale rilasciato, dalla Major iberica a riprova del valore, e della valenza che assume questo, cercato ed importantissimo nuovo accordo, tra "Gli Alci londinesi'' e Kelme Sport!
"Il Watford FC ha quasi 140 anni di storia, dove è stato tra i nomi più importanti della Lega inglese. Una squadra che si distingue per la sua grande proiezione al futuro, e che è senza dubbio era una delle migliori opportunità per introdurre KELME in Premier League per la prima volta nella sua storia.
Il presidente e CEO Scott Duxbury del team inglese, dal canto suo ha dichiarato: “ Siamo lieti di collaborare con Kelme e di essere il primo club britannico a utilizzare i loro kit. Kelme è ormai notissima in Europa, Sud America e Asia, siamo entusiasti che i nostri giocatori e fan possano trarne vantaggio e trarre vantaggio dalla qualità e dalla distinzione dei loro prodotti ".
Carlos García Cobaleda , Global Marketing and Sponsoring Director di KELME, ha dichiarato: "Non potrebbe esserci modo migliore per aggiungere la nostra prima pietra miliare nella Premier League, una vetrina di fama mondiale, che collaborare con gli Hornets. Svilupperemo le nostre capacità globali in modo che questo storico team e i suoi tifosi beneficino siano annoverati nella nostra straordinaria galleria di clubs, e lo saranno sicuramente, ed a pieno e godano, finalmente di un'enorme esposizione grazie alla nostra significativa presenza in Asia, dove il Watford FC sarà una punte di diamante "
Gli Hornet indosseranno i kit KELME fino alla stagione 2025. Ne siamo sicuri, insieme vivremo momenti sicuramente indimenticabili e la storia di questo importante club continuerà a dessere scritta, in questo caso, con il graffio di KELME sui suoi kit.
"E secondo voi Kelme saprà affondare gli artigli e lascerà la sua memorabile zampata anche nella storia del calcio più affascinante e "ruggente al mondo'? So lets wait, open our eyes to watch the ruf of future! Could you image this new paw in the history''? Lasciate un commento e condividete sui social network!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento