"Crazy Night'': eccolo il nuovo eclettico Kit Special Ediction por la noche loca di El Paso Locomotive FC 2020 per la riapertura luminosa del soccer Post Covid By BLK!

El Paso (Texas, U.S.A.), lì 13 Maggio 2020 - Cari Zoniani, in questo affollato pomeriggio, d'ormai quasi fine Lock down, come tutti speriamo; sta sera abbiamo beccato, grazie all'amico e collega cileno Luc Vidal, naturalmente solo omonimo del grande "mastin'' Arturo, una di quelle storie ardimentose, che solo a noi di Zona, può balenare in testa di spiluccare. Ma tant'è: sapete come siamo fatti! 
Imbarchiamo insieme, su un virtual fly, quelli che vanno per la maggiore di questi tempi e facciamo una rapida incursione, in Texas:  uno dei 13 stati storicamente repubblicani a trazione "Trumpiana'', tra cactus, e le lande polverose del deserto  dove,  anche se tutto è in pausa e viene vissuto al chiuso dal Covid-19,  El Paso Locomotive FC, una delle franchige più "ricche e cool'' dell'intera USL (la terza serie nazionale  del soccer "made in U.S.A.); situata al confine tra Messico e Stati Uniti, mantiene il motore acceso con il lancio della suo nuovo optical kit "Noche de Locos il 2020''.
Il nuovo fantasmogorico  Crazy Night El Paso Locomotive 2020 in puro stile e humor texano.
ora il nuovo kit, in edizione speciale  è stato presentato lo scorso 5 Maggio nella città frontaliera e ha il logo BLK sul petto (il famigerato brand australo-britannico: uno dei "mast nel pianeta rugby'' che dal 2014 -2015, ha tentato di "gettarsi in maniera potente, anche nella mischia della palla rotonda'', ma con scarsi ed altalenanti apparizioni sporadiche; tra queste, il tentativo più clamoroso è stato, quello che ha portato il trigramma del "guerriero'' sulle iconiche "bandiere a scacchi'' del Boavista F.C. in Portogallo, (per il suo storico ritorno in Liga Sagras, nella stagione 2017-2018); per poi riabbassare la cresta, nelle stagioni successive: Ora BLK, infatti, ha ridimensionato la sua presenza nel calcio; e ad oggi, appunta la sua firma, per lo più nelle leghe minori, e nei bassi fondi del calcio, per lo più in mercati residuali, come per l'appunto leghe minori, negli Stati Uniti, o nei mercati di prossimità, come, appunto, Australia, Nuova Zelanda, o in Oceania e Sud Est Asiatico.
Locomotiva El Paso FC


LA NUEVA "NOCHE DE LOCOS''| LA VITALITÀ DE EL PASO SU TELA BLK PER TRAMANDARE L'IDENTITA':

Per cui, questo di El Paso, potremmo definirlo, sicuramente, e senza timori di smentita alcuna; quasi un "unicum'' , certamente originale, e degno di nota; e che vedrete sarà capace di far parlare di sé, anche voi, vedrete!                        Andiamo  a studiare velocemente più da vicino questa "Pazza Notte'': un po', se volete'', una situazione "stroboscopica'' questa vestita dalla Locomotive FC.


Il suo design include una base nera, con un tocco azzurro sul collo e una fascia diagonale multicolore, simile a quelle che vediamo negli abiti di contaminazione Indio-Mexicana. I colori non sono casuali. In effetti, la stessa squadra ha spiegato scelta.


Locomotiva El Paso FC

Il giallo rappresenta la città del sole, il soprannome della iconica città di El Paso, l'arancione simboleggia i tramonti del Texas occidentale, il viola fa un cenno alla mascotte della squadra (Ozzy), il verde è per l'erba del Southwest University Park(la casa della franchigia), ed il nero evoca le profondità sconfinate  del cielo notturno del deserto.

Locomotiva El Paso FC

La mise di El Paso Locomotive FC Noche de Locos è stata prodotta, come spesso capita in questi casi, in 'edizione limitata' ed è in vendita nel negozio online del club.


T-shirt Crazy Night El Paso Locomotive 2020
(Noche De Locos 2020 - Official Facebook Presentation Videotape)

"Come on Chicos! Ve gusta il nuovo kit della Locomotive El Paso: questa piccolissima, ma piccantissima  "tapas'',  tutta  brividi e natura, per una botta di vita, pensata, tutta in salsa "Tex - Mex'' per il post Covid-19 e infarcita"take-away'' da BLK per una ripartenza in grande, del soccer,  anche negli U.S.A.,,?



Ringraziamenti  Editoriali:
Se oggi abbiamo potuto fare questa esotica ed affascinante capatina nel soccer made in U.S.A., dobbiamo, come accennato nelle prime righe del pezzo, dare un forte abbraccio, anche se da lontano, al amico Luc, di Cambio de Camiseta e al collega Paul Curswine di FSC, che ci hanno regalati spunti davvero deliziosi, per portarci "ai confini del TexMex'', e gustare questo gioiello, dalla presenza scenica veramente fashion ID: per una Noche davvero unica... Sempre al Paso coi tempi!

Fonti Video:
Noche De Locos 2020 - Official Facebook Presentation Videotape: https://www.facebook.com/EPLocomotiveFC/videos/653424598844448/



di:  REDAZIONE ZONA MAGLIE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte