"La Maglia soprattutto ma non solo". Il nostro portale pone con passione l'argomento della divisa da gioco a 360°, tra passato e presente. Ma non solo.
L’Inter svela i nuovi " "style looks '' ispirati alla tradizione sempre in evoluzione della città, della sua futuribilità.
Milano, il 25 Giugno 2019 - Dopo, il nostro precedente post suFacebook, e i tanti leak online che ne hanno anticipato l’uscita, ora come sempre vi proponiamo, come sempre, il risultato del lavoro di ricerca. Nike ha svelato ufficialmente la nuova maglia home dell’Inter. A presentarla le ragazze nerazzurre, neo promosse in Serie A. Eccole a voi, dunque, le nuove maglie Inter2019 2020.
Maglie Inter 2019 2020 | La divisa home.
Le nuove maglie di casa dell’Inter per la stagione 2019/20 presentano importanti novità rispetto agli ultimi anni: le strisce nerazzurre verticali di una tonalità più chiara, simile alla divisa del 2006 2007, vengono interrotte all’altezza dello sponsor Pirelli, posizionato proprio sulle inedite strisce diagonali, con una chiara volontà "otticalmente evidenziatrice'',da 8 strisce diagonali nere e azzurre e Driver sulla zona lombo sacrale sul retro della divisa. Un'apparente, ma non insensato "allontanamento'' dalla tradizione che inizialmente è stato poco apprezzato dai tifosi interisti ma che una volta uscite le prime foto ufficiali ha trovato parecchi pareri favorevoli. L’ispirazione per questa maglia è la maglia away che inerazzurrihanno indossato nella stagione 1989-1990.
Maglie Inter 2019 2020 | I dettagli.
Sulla nuova home balza subito all'occhio il crest societario, grazie al bordino in resinazione a ricamo stretto a otto punti, mentre all’interno della maglia è presente un dettaglio che sottolinea il legame con la città MEROPOLITANA di Milano e un omaggio alla tradizione del club: la Croce di San Giorgio arricchita dalla scritta “Internazionale”, da una stella e dal“1908” in onore all’’anno di fondazione dell’Inter.
Completano la divisa pantaloncini neri con personalizzazioni in real colours, mentre il producer brand mark è a contrasto in bianco e calzettoni nerazzurri spezzati da una striscia originalissima ed innovativa hoop bianca nella quale è incastonato lo "swoosh'' di Beaven in nero.
Nuova maglia Inter 2019/20 - InterFanTV di Michele Borrelli.
Maglie Inter 2019 2020 | Il nuovo kit away.
Dopo aver sistemato la guida tecnica con l’ingaggio di Antonio Conte e aver svelato al mondo la nuova sede, l’Inter presenta al mondo anche le nuove maglie away per la stagione 2019/20.La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Come detto, la "mise'' da trasferta èverde acqua e prende la sua ispirazione dalla particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da Julio Cesar nella stagione successiva alla conquista dello storico Triplete, stagione 2010-11.
La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma dellaCroce di SanGiorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo. Prosegue così la identity charattering sources cui i designer Nike, hanno voluto attingere per l'intera collezione nerazzurra in queste ultime due stagioni.
I dettagli sulla maglia sono neri e dorati, compresi il colletto a V, gli orli delle maniche e la realizzazione dello stemma sociale. Questi colori sono stati scelti con un riferimento all’eleganza e alla grandezza della città di Milano e dei suoi monumenti.
Completano il nuovo, accattivante lavoro, pantaloncini bianchi con dettagli neri e dorati in pendant a calzettoni bianchi e verde acqua, separati da un hoop nero, coronato dal "baffo'' in gold seams.
La nuova collezione 2019/20 dell’Inter sarà in vendita dal domani, 26 giugno su Nike.com, Inter.ite presso i retailer selezionati autorizzati.
"Dalla tradizione alla modernità: la Milano "nerazzurra'' si tinge dei colori di molteplici nuove sfide, girando questa sua nuova pagina... Serà che Milan turnerà la "Gran Milan'';questi colori ispireranno "gli indomiti'' di Conte alla stagione del riscatto secondo voi''?
Ringraziamenti Editoriali:
Dalla sempre più proficua e costante collaborazione tra la nostra redazione e quelle di Calcio & Finanza, Footballnerds e Mantos do Futebol, nascono sempre più spesso di queste preziose "gemme': per cui, siamo fieri di poter avere contenuti in esclusiva.
Dopo i nostri due redazionali riguardanti tutte le maglie delle squadre partecipanti alla serie B, diviso nella prima parte per le squadre dalla A alla L e nella seconda parte per le squadre dalla M alla Z, abbiamo ricevuto molti messaggi di complimenti e che ci hanno spinto a realizzare tre nuovi redazionali, riguardanti le maglie di tutte le squadre partecipanti ai 3 gironi della Lega Pro. La nuova Lega Pro, inaugurata dalla Federazione soltanto due anni fa, ha preso il posto delle soppresse Prima e Seconda Divisione, restaurando il formato della vecchia Serie C . Costituisce il terzo livello della piramide calcistica nazionale. I tre gironi sono stati costituiti seguendo criteri geografici: A al nord, B al centro e C al sud. A questa edizione partecipano solo 54 squadre, ovvero 6 in meno rispetto alla stagione precedente: infatti, a fronte di 8 società escluse dal campionato per inadempienze amministrative (il Varese retrocesso dalla Serie B, il Castiglione neop...
Ecco una rassegna di tutte le squadre partecipanti al campionato di serie B che quest'anno è sponsorizzato dalla società assicuratrice Con.te , il cui simbolo è stato inserito nel logo del campionato. La squadra "detentrice" del titolo è il Carpi che ha vinto il precedente campionato, e si è assicurata anzitempo la promozione in Serie A. Questa è la prima parte del nostro redazionale, abbiamo elencato le squadre in rigoroso ordine alfabetico. In questa prima puntata vedremo le maglie delle squadre alla A fino alla L di Latina. Il campionato è iniziato il 5 settembre 2015 con il primo anticipo del torneo. La stagione regolare si concluderà il 20 maggio 2016 , con la 42ª e ultima giornata del campionato. Verranno disputati 6 turni infrasettimanali: il 22 settembre, il 27 ottobre, l'8 dicembre, il 23 dicembre, il 1º marzo e il 19 aprile.La sosta natalizia sarà dal 28 dicembre 2015 al 15 gennaio 2016,al termine del girone d'andata. Le regioni più ...
Eccoci alla seconda parte del nostro redazione sulle squadre patecipanti alla serie B. In qiesta seconda ed ultima parte analizzeremo le squadre dalla lettera L fino alla Z. Per coloro che avessero perso la prima parte, potete trovarla a questo link MODENA Sponsor tecnico: Erreà La ditta Emiliana è sponsor storico dei "canarini": 16 anni consecutivi (dal 93 al 2009), e dopo una parentesi di pausa di 4 anni, è tornata come fornitrice ufficiale dal 2013. La prima divisa è come sempre a sfondo giallo completata da dettagli blu come il colletto e il bordo delle maniche. Sempre blu sono le due linee che corrono lungo i fianchi a sottolineare e impreziosire una vestibilità che è semi-aderente. Alla semplicità del modello si affiancano la cura di alcuni dettagli come il disegno della torre della Ghirlandina, simbolo della città e stampata come di consueto tono su tono a far da protagonista al centro della maglia e la nuova scritta “ Noi siamo il Modena ” all’interno del...
Commenti
Posta un commento