UEFA, Macron veste gli arbitri: Ora è ufficiale: "Gli Eroi del futuro avranno rispetto per l'orgoglio Italiano''?


L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi
(Fonte: macron.com)
Crespellano (Bologna), 23 Maggio 2019 - E dopo, il ghiotto dessert, che vi avevamo servito, in anteprima, grazie a Dutch Referee Blog Adesso è ufficiale “Macron” vestirà gli arbitri nelle competizioni Uefa. La Major Emiliana, vanto ed orgoglio del Made in Italy, ormai sembra un leone indomabile, alla conquista del mondo.
Dopo aver puntato, famelico, il segmento Nazionali: in meno di 24 mesi, ne ha raziate alla stessa adidas, grazie alla firma del nuovo, famigerato, accordo quadro ponte “Kits Assistence Sheme’ che assiste ben 9 delle 10 piccole Federazioni del “vecchio continente’’, senza cosiderarale le altre 13 “nuove colonie’’ sparse, tra Africa, Americhe ed Asia, che idossano anche loro, il marchio di casa Nostra.
Ma il giovane #NewHero, spavaldo, sembrerebbe proprio bramare nuove conquiste, da buon marinaio e , con savoir faire tutto, pare determinatissimo a poter sferrare la spallata definitiva e scalzare il pluricentenario “Golia Ariano’’  dal trono d'Europe, conquistando a colpi di qualità il  del “nuovo corso sloveno’’ dell’ UEFA targata Aleksander Čeferin, Mancava l’ultimo step, ed è arrivato, scendere in campo, per essere arbitri e protaonisti indiscussi nelle compitizioni che contano’’, delle pagine epiche del calcio del futuro‼️
In questo nuovo “balzo di stile’’, le nuove divise UEFA per la UEFA Champions League ed Europa League 2019-2020 saranno Italiane, e Autografate New HeroL’azienda bolognese ha comunicato oggi il raggiungimento dell’accordo, presentando le nuove divise per i direttori di gara, che esordiranno già nelle finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League. 
Questa la nota dell’azienda:
«Il rapporto tra UEFA e Macron si consolida ulteriormente grazie al prestigioso accordo in base al quale il brand italiano è diventato il nuovo “Official UEFA Referee Match Kit Supplier”.  Una partnership di altissimo livello che conferma la leadership conquistata da Macron a livello internazionale, prima azienda italiana a fornire tutto il materiale tecnico al settore arbitrale UEFA».«L’ufficializzazione dell’accordo – prosegue il comunicato – è avvenuta oggi 23 maggio presso la sede della UEFA a Nyon, dove Roberto Rosetti, responsabile del settore arbitrale UEFA, e Gianluca Pavanello, Ceo di Macron, Clément Turpin, Sian Massey, Stéphanie Frappart e Alberto Undiano Mallenco (come Top Mdels d'occasione),  hanno celebrato la partnership svelando le nuove divise. I nuovi kit Macron per gli arbitri UEFA faranno il loro esordio nei due più importanti e attesi appuntamenti della stagione delle competizioni europee per club: la finale di UEFA Europa League a Baku tra Chelsea e Arsenal e la finale di UEFA Champions League a Madrid tra Liverpool e Tottenham».
Gustosa Anteprima: ecco i kits nel dettaglio.
Macron è il nuovo fornitore di arbitri UEFA per tre anni 2
Grazie a Macron, siamo già pronti per darvi in anteprima europeea, delle gustosissime anticipazioni sui nuovi template di sviluppo, degli elegantissismi outfit della collezione che sfoggeraranno i fischietti nelle inebrianti notti europee.
«Le nuove maglie – conclude la nota – mantengono i tradizionali colori nero, giallo fluo, azzurro fluo e rosa fluo. Dotate di comode tasche anteriori con chiusura in velcro. Sul petto al centro il Macron Hero, nuovo e identificativo logo del brand italiano. Shorts neri per tutte e quattro le maglie e calzettoni che riprendono il colore della singola maglia con una banda orizzontale nera con il Macron Hero. La vestibilità è Slim Fit e gli inserti in micromesh consentono la massima ritraspirabilità».
Un mix vincente di design e cura dei dettagli caratterizzano la nuova maglia arbitro realizzata da Macron per la UEFA. Oltre agli inserti in mesh, ogni parte della maglia è composta da tessuti diversi, dando vita così a un design variegato: morbido jacquard gessato per il fronte centrale, softlock sulle maniche, le tasche frontali e la parte posteriore. Le 2 grandi tasche frontali sono chiuse con velcro. Il collo e i fondimanica sono arricchiti da costine. Sul braccio sinistro spicca la parola 'Respect', slogan della campagna UEFA contro la discriminazione razziale.
4 Item per 4 valori.
Come si evince dalle immagioni in portfolio, Macron, ha costruto un vero e proprio Story Telling che identifica nelle 4 colorazioni canoniche suggerite dalla IFAB (Board che sovraintende alle regole del calcio), e che gli arbitri indosseranno per notti "da campioni'' nei prossimi due anni. Un colore per ogni valore arbitro, che rispecchia la condotta del direttore di gara in campo, e che dovranno emblemizzarne il ruolo, ed esaltarne le doti:
L'immagine può contenere: testo
Heroes are brave. Il nero associato al CORAGGIO che deve mostrare in campo nel prendere le decisioni.
L'immagine può contenere: testo e spazio all'aperto
Heroes stand out. Il giallo ad evocare la LEADERSHIP IN CAMPO.
L'immagine può contenere: testo
Heroes think fast and sharp. A misurare LE DOTI DI GIUDIZIO nel vivo del gioco.
L'immagine può contenere: testo
Heroes have self-control. Che possa trasmettere, DOMINIO DI SE' ED INFONDERE SeRENITÀ.

Gran Mossa di Macron che ha as sociato, molto "romanticamente'' il "suo'' assioma di Arbitro, al suo "New Hero, logo'' a sintetizza  la nascita anche di una "nuova generazione'' di Referres, quasi alla o consacrazione di Macron a leader globale dei mecati.
Tutta la nuova collezione arbitri UEFA è disponibile su www.macron.com. Venite a scoprire, anche ciò che per brività di cronaca, abbiamo deciso di non mostrarvi, semplicemente per lasciarvi la sorpresa e farvi assaporare il gusto il gusto della scoperta!

Macron veste gli arbitri nelle "emozioni Europee'': Ora è ufficiale: "Gli Eroi rispetteranno le nuove regole, e riusciranno ad essere i nuovi "Giusti'', nella storia di questo magnifico sport? L'Upgrade bar ha iniziato il suo "countdown''. Vi aspettiamo a Madrid, dove "L'equibrio in campo  EUROPEO avrà tutt'un'altro stile''!!!

Ringraziamenti Editoriali:
La redazione di ringrazia di vero 💓 Macron S.p.A. nella persona dell'amico Dr. Gianluca Pavanello e la redazione di Calcio & Finanza per la preziosa e capillare collaborazione, nel averci permesso l'uso di contenuti in esclusiva.



Fonti Giornalistiche:

UEFA, Macron veste gli arbitri: ufficiale la partnership:https://www.calcioefinanza.it/2019/05/23/uefa-macron-partnership/
MACRON È IL NUOVO “OFFICIAL UEFA REFEREE MATCH KIT SUPPLIER”https://www.macron.com/eu/it/content/news/
Macron è il nuovo fornitore degli arbitri UEFA per tre anni: https://mantosdofutebol.com.br/2019/05/macron-nova-fornecedora-arbitros-uefa-tres-anos/

HEROES RESPECT RULES - Kits created for male and female referees within a total custom collection to wear in European competitions: https://www.macron.com/eu/it/uefa-referee
Dutch Referee Blog: https://www.dutchreferee.com/
Aleksander Čeferin - Wikipedia Page: https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksander_%C4%8Ceferin

Fonti Fotografiche:
UEFA, Macron veste gli arbitri: ufficiale la partnership:https://www.calcioefinanza.it/2019/05/23/uefa-macron-partnership/
MACRON È IL NUOVO “OFFICIAL UEFA REFEREE MATCH KIT SUPPLIER”https://www.macron.com/eu/it/content/news/
Macron è il nuovo fornitore degli arbitri UEFA per tre anni: https://mantosdofutebol.com.br/2019/05/macron-nova-fornecedora-arbitros-uefa-tres-anos/
HEROES RESPECT RULES - Kits created for male and female referees within a total custom collection to wear in European competitions: https://www.macron.com/eu/it/uefa-referee



Fonti Video:
 UEFA NEW “Kits Assistence Sheme’’: https://vimeo.com/259296231
Macron as new UEFA Referee Kit Supplier: https://youtu.be/wcmNnzbF-a0


di:  REDAZIONE ZONA MAGLIE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte