Parley Aid - La Juve per l’ambiente: ecco la terza maglia ecologica 2018-2019 dei Campioni d'Italia.

Juventus presenta le nuove maglie 2018/2019




CONFIANZA (TORINO), lì 18 Luglio 2018 - È arrivato infatti il momento di svelare le nuove maglie Juventus 2018 2019, cioè le divise che accompagneranno le gare  della Vecchia Signora nel prossimo assalto a campionato e Champions League, con tanto di CR7 in campo. Come sempre, le maglie Juventus 2018 2019 sono firmate da Adidas, partner dei bianconeri da ormai tre stagioni.
maglie Juventus 2018 2019

Maglie Juventus 2018 2019 | Il kit home


La nuova maglia home della Juventus 2018-2019 è, com’è ovvio, bianconera. Il design però è completamente diverso da quello degli ultimi anni. La maglia è praticamente bianca a tinta unita, fatta eccezione per due larghe bande nere verticali sulla parte frontale. Al centro della maglia, una toppa nera orizzontale contiene il main sponsor, ancora Jeep.
Il colletto (realizzato secondo il classico stile-Adidas Equipment dei primi anni 90) è interamente bianco, così come le maniche. Sulle spalle – anch’esse bianche – compaiono le tradizionali tre strisce Adidas.
Ancora più particolare è il retro delle nuove maglie Juventus 2018 2019. La schiena è quasi completamente bianca, fatta eccezione per una larga banda nera centrale (i colori sono apposti rispetto al fronte della maglia) che – però – si interrompe poso sotto il collo, riprendendo solo sulla parte bassa della divisa.
In pratica, è come se disegnasse un ampio quadrato bianco, che alloggerà nomi e numeri, realizzati a quanto sembra con una nuova versione del font Juventus già usato in questa stagione.
Comprala su Adidas.it

Juventus maglie 2018 2019 | I dettagli grafici


All’interno delle larghe strisce nere troviamo a destra il logo societario (bianco), sormontato dalle tre stelle dorate che simboleggiano il superamento dei 30 campionati nazionali vinti. Sulla banda nera di destra, compare il logo del marchio tedesco.
Le coccarde di scudetto è coppa italia 2017/18 non hanno ancora una collocazione certa, ma lo scudo tricolore dovrebbe trovare posto presumibilmente nella larga banda centrale bianca.
Pantaloncini e calzettoni del kit home 2018/19 saranno entrambi bianchi con dettagli neri.

Maglie Juventus 2018 2019 | La terza maglia – From Threat Into Thread



Essere sempre i primi, in ogni classifica. La terza maglia della Juventus per il 2018 2019 raccoglie una nuova sfida come nel classico stile della società bianconera. La terza maglia da gara è stata infatti realizzata in tessuto Ocean Plastic di Parley creato con le plastiche raccolte dagli oceani. Una scelta comune a tante big del calcio europeo a testimonianza del salto definitivo che la Juventus vuole compiere anche attraverso questo straordinario design eco-innovativo.
Campionato 2018/2019: la terza maglia della Juventus
Se per la stagione scorsa la progettazione della terza maglia della Juventus era stata affidata al contributo dei tifosi, questa volta Adidas ha deciso di mettersi in gioco in una posizione di primo piano. Le ombre lucide in grigio scuro e gli accenti gialli la rendono ideale per una vestibilità dentro e fuori dal campo di gioco.

Campionato 2018/2019: la terza maglia della JuventusRisultati immagini per juventus terza maglia 2019
La patch Serie A 2018-19 + Cygames sarà disponibile per gli ordini a partire da fine Agosto 2018. Le patch ULC non vanno abbinate a Cygames.
A farla da padrone il color carbone protagonista su tutta la maglia caratterizzata anche da una insolita trama puntinata. A spezzare l’equilibrio gli inserti in giallo acceso che rendono la maglia third gradevole e vestibile dentro e fuori dal campo. In questo senso viene enfatizzato notevolmente il legame tra logo Juve e classiche strisce Adidas.
Short Replica Third Juventus Grigio CF3508Short Replica Third Juventus Grigio CF3508Short Replica Third Juventus Grigio CF3508
Completano il kit third pantaloncini dello stesso color carbone realizzati con tecnologia Climalite. Ottima gestione del calore e dell’umidità per questo accessorio esteticamente al top e coordinato a dei calzettoni sul quale il lavoro della casa tedesca è stato altrettanto certosino. Calzata al top garantita dal tessuto elasticizzato, zone sotto stress tutelate dall’ammortizzazione anatomica ed inserti in mesh per migliorare la traspirazione.
 Calzettoni Third Juventus Grigio CF3516

I calzettoni che completano il kit Third 2018-2019, realizzato con poliestere 100% riciclato che contiene Ocean Plastic® di Parley. Unendo tecnologia performance a un design eco-innovativo, interpreta l’impegno per l’ambiente in perfetto stile Juventus: essere sempre i primi a raccogliere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.Realizzati in tessuto traspirante ad asciugatura rapida, questi calzettoni da calcio fanno parte della terza divisa della Juventus. Il taglio a compressione sull'arco plantare e sulla caviglia garantiscono supporto e ammortizzazione. Taglio a compressione Il design Techfit aderente con supporto dell'arco plantare e compressione graduale dall'alto verso il basso migliora l'afflusso di sangue e riduce la vibrazione muscolare.
Design specifico per l'attività sportiva.
Il design anatomico Formotion specifico per il piede destro e sinistro segue i movimenti naturali del piede per regalarti un comfort superiore
Freschezza.
La tecnologia di ventilazione Climacool assicura freschezza e traspirabilità

Maglia portiere Juventus 2018-2019.

Dopo l’addio del capitano Gianluigi Buffon, passato al Paris Saint-Germain, l’unica certezza per difendere la porta della Vecchia Signora risponde al nome di Wojciech Szczęsny. La maglia del portiere polacco si distingue per i due toni di verde con una grafica frontale irregolare che ci ricorda quella vista sulla terza casacca del Celtic nel 2011-2012.

Maglia Goalkeeper Juventus Grigio CF3490
Maglia Goalkeeper Juventus Grigio CF3490

I calzoncini e i calzettoni sono anche loro colorati di verde.
La nuova divisa della Juventus 2018-2019 ha debuttato nell’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, in occasione della grande festa per il settimo scudetto consecutivo.
Un look semplice e sfrontato allo stesso tempo per quella che probabilmente è la maglia con meno strisce della storia bianconera.



CHE COSA È PARLEY FOR THE OCEANS?


Parley Aid ₴ for the Oceans è un programma che, attraverso una rete virtuosa fra studiosi e creativi e la collaborazione di adidas, che ne è membro fondatore, si pone l’obiettivo di contribuire alla diminuzione dell’inquinamento degli oceani. La metodologia di Parley for the Oceans è denominata “AIR - Avoid, Intercept e Redesign”, e questo perché gli step sono tre: ridurre l’inquinamento eliminando rifiuti dagli oceani, prevenire l’accumulo di plastiche in mare, ridisegnare lo sportswear attraverso materiali innovativi. 
Su Twitter poi è apparso un breve video in cui Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Miralem Pjanic indossano, fieramente, la nuova casacca grigia con dettagli gialli. Uno spot che ha una duplice funzione: invitare chiunque veda il sito a proteggere gli oceani ma anche a blindare i suddetti calciatori dalle sirene di mercato. Le presentazioni delle maglie per la nuova stagione, oltre alla curiosità di scoprirle, sono tanto attese anche per questo aspetto: gli uomini immagine scelti dalle società, infatti, nel 99% dei casi sono destinati a rimanere in rosa per giocare poi con quella stessa maglia. Juve, il futuro è già qui.













From threat 🗑⚠️ into thread. 👕♻️ Il nostro nuovo 3rd kit – fatto con @parley.tv ocean plastic. Proteggiamo gli oceani. Insieme! 🌊 @adidasfootball http://juve.it/ERxo30l0ct7 

maglie juventus 2018 2019maglie juventus 2018 2019


"La Juve si tuffa nella nuova era, sempre con uno sguardo proiettato al futuro,Esattamente come Parley Ocean Plastic, il tessuto che compone il third kit Juventus per la prossima stagione. Vincente, innovativo. E attento all’ambiente. Che ve ne pare della nuova scelta "ambientalista'' dei Super Campioni d'Italia''?


Fonti Giornalistiche:

JUVENTUS PRESENTA LE NUOVE MAGLIE 2018/2019: https://www.footballnerds.it/maglie-juventus-2018-2019/

Ecco il Third Kit 2018/19!:  http://www.juventus.com/it/news/news/2018/ecco-il-third-kit-2018-19-.php

La Juve per l’ambiente: ecco la terza maglia: https://www.calcionews24.com/la-juve-per-lambiente-ecco-la-terza-maglia-video/


Fonti Fotografiche:

JUVENTUS PRESENTA LE NUOVE MAGLIE 2018/2019: https://www.footballnerds.it/maglie-juventus-2018-2019/

Ecco il Third Kit 2018/19!:  http://www.juventus.com/it/news/news/2018/ecco-il-third-kit-2018-19-.php

La Juve per l’ambiente: ecco la terza maglia: https://www.calcionews24.com/la-juve-per-lambiente-ecco-la-terza-maglia-video/

 ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI JUVENTUS - Adidas Official Web Store:  https://www.adidas.it/juventus

KIT GARA THIRD 2018/19 - Juventus Official Online Store: https://store.juventus.com/it/602/0/juventus-uomo



Fonti Video:

Con il nuovo Third Kit! - Juventus Official Tweeter Account: https://twitter.com/twitter/statuses/1019493223977373696

Juventus 18/19 3rd Kit 4x5https://youtu.be/SohV6gsOU4Y

TERZA MAGLIA JUVENTUS 2018/19 || La MAGLIA che SALVA gli OCEANI: https://www.youtube.com/watch?v=a-5L8Khc6V4



Di:  Redazione Zona Maglie.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte