Un nuovo "Romeo'' al balcone per l’Hellas Verona: Gli Scaligeri firmano un nuovo accordo con Macron fino al 2023
Il Verona ha un nuovo sponsor tecnico. Il club veneto e Macron hanno infatti ufficializzato l’accordo di partnership sottoscritto valido per cinque stagioni, a partire dal 1° luglio 2018.
L’azienda emiliana, sempre più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, diventa dunque Technical Sponsor del Club gialloblù, per un’intesa economica tra le più importanti nell’ultra-centenaria storia dell’Hellas Verona che punta ad uno sviluppo comune e strategico.
Queste le dichiarazioni del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti: “Siamo orgogliosi di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del Marchio gialloblù. Questa scelta è stata fortemente voluta, dopo aver incontrato tutte le realtà più importanti del panorama teamwear e dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron si è dimostrata vicina ai nostri valori e da questa nuova partnership nasceranno le maglie, oltre che l’intera collezione, per la prossima stagione, realizzate a quattro mani per avvicinarsi alla tradizione del Club”.
Photo credits: Francesco Grigolini – Fotoexpress |
Altrettanto soddisfatto si è detto – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron : “Sono felice che l’Hellas Verona entri a far parte della ‘famiglia Macron. Si tratta di un club storico e affascinante con una tifoseria calda e appassionata che saprà sicuramente apprezzare lo studio, la ricerca e l’esclusività delle nuove maglie e di tutto il merchandising dedicato a loro. Importante è inoltre l’impegno che metteremo, come già fatto con gli altri nostri club, nel valorizzare sia stilisticamente che qualitativamente lo store dedicato ai tifosi gialloblù”.
Photo credits: Francesco Grigolini – Fotoexpress
Storia e passione saranno alla base della nuova, unica e importante collezione che l’ufficio stile di Macron e lo staff Hellas Verona FC penseranno e realizzeranno per giocatori e per i tifosi. Quella con la società scaligera è una collaborazione a 360°: il brand si occuperà infatti anche del merchandising e dell parte retail, sia con il riallestimento del centralissimo Hellas Store di Via Cattaneo, nel cuore di Verona, sia per la progettazione di eventuali altri punti vendita.
Secondo voi, è vincente la nuova strategia di Macron, che punta con forza al mercato italiano; ma soprattutto sarà altrettanto vincente il matrimonio "per il novello Romeo emiliano''. Sarà capace di "sedurre veramente l'esigente pubblico dell' Arena del Bentetgodi? Non vi resta che seguirci.
Ringraziamenti Editoriali:
Si ringrazia come sempre l'ufficio stampa di Macron Spa nella persona di ISABELLA ALDINI per la consueta cordialissima collaborazione. Con la stessa cortesia ringraziamo estendiamo il nostro grazie all'Hellas Verona nella Persona di Federico Montresor, per il materiale stampa fattoci pervenire.
Fonti Giornalistiche: Hellas, addio Nike matrimonio con Macron: http://www.tggialloblu.it/pages/688958/hellas_verona/hellas_addio_nike_matrimonio_con_macron.html Nuovo sponsor tecnico per l’Hellas Verona: accordo con Macron fino al 2023 : http://www.calcioefinanza.it/2018/04/13/hellas-verona-nuovo-sponsor-macron/ HELLAS VERONA E MACRON INSIEME FINO AL 2023: https://www.hellasverona.it/ Macron si prende anche il Verona: accordo di cinque anni e sviluppo del merchandising: https://www.soccertime.it/notizie/macron-si-prende-anche-il-verona-accordo-di-cinque-anni-e-sviluppo-del-merchandising/
MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL'HELLAS VERONA: https://www.sportbusinessmanagement.it/2018/04/macron-nuovo-sponsor-tecnico-dellhellas-verona.html
Photo credits: Francesco Grigolini – Fotoexpress Gazza.net: Maglie Verona: http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/17/2018/04/senza-categoria/schermata-2018-04-13-alle-18-14-30-630x415.png?v=20180413181651
di Redazione Zona Maglie.
Commenti
Posta un commento