Las camisetas de la 'Casa Blanca' impreziosite da un onice minimal per continuare a fare la storia: Adidas omaggia Di Stefano por la temporada 2018/2019.

   Real Madrid, presentate le maglie 2018/19






Santiago Bernabeu, (Madrid), il 29/05/2018 - La stagione 2017-2018 non poteva finire nel modo migliore per il Real Madrid, fresco vincitore della tredicesima Champions League dopo avere battuto in finale il Liverpool. In attesa di tornare in campo per gli impegni ufficiali della nuova annata, il club spagnolo ha svelato la nuova maglia 2018-2019, che potrebbe consentire ai “blancos” di laurearsi nuovamente campioni del mondo per la terza volta consecutiva. Dopo la vittoria, la terza di seguito, Adidas ha presentato oggi le nuove proposte  look "merengue''. Due 'kit classici', che segnano il ritorno del binomio bianco/nero sulle divise della più grande squadra europea di sempre.


maglie real madrid 2018 2019maglie real madrid 2018 2019



Maglie Real Madrid 2018 2019 | Il kit home.





La nuova maglia del Real Madrid propone il classico colore bianco abbinato a dettagli in nero: la major tedesca omaggia così la stagione 2002, quella con Zinedine Zidane protagonista in campo e nella finale vinta che ha portato in bacheca la nona Coppa dei Campioni per le Merengues. Il girocollo aperto sul davanti con un bottoncino ricorda invece la maglia della Juventus 2017-2018. I dettagli neri sulle spalle (che ospitano le strips Adidas) e sugli orli delle maniche. La trama del tessuto disegna sulla divisa un elegante motivo a quadretti tono su tono. Adidas, sponsor tecnico dei madrileni, ha voluto puntare sulla tradizione. La casacca presenta quindi il consueto bianco con applicazioni in nero. Gli inserti coinvolgono il brand del main sponsor Fly Emirates, il simbolo di Adidas, il bordo delle maniche e le strisce del brand presenti sulle spalle. A livello generale quindi la divisa è all’insegna della semplcità con linee pulite e pochi fronzoli.

                                                                                                                                La maglia del casalinga del Real Madrid 2018-2019.
Trama tessuto maglia Real Madrid adidas                                                                                    In dettaglio periscopico dell'elegante texture sulla maglia del Real Madrid 2018-2019.


Il kit home per la prossima stagione dei Campioni d’Europa è completato da pantaloncini bianchi con le tre strisce nere ai lati e calzettoni bianchi con il risvolto rigato sempre in nero.
Questi ultimi sono caratterizzati dalla presenza della scritta “RMCF” sul davanti e dal logo Adidas sul retro, sempre in nero.



       
                                               In dettaglio - calzoncini e calzettoni Real Madrid - Home 2018-2019.





Maglie Real Madrid 2018 2019 | seconda maglia color onice per il Real Madrid.

maglie real madrid 2018 2019


Molto minimal anche il design della maglia away del Real Madrid . Il completo dei campioni d’Europa sarà è il tech onix, cioè un color onice metallizzato. L’abbinamento è con le strisce adidas argentate con rifiniture grigie. Fra le caratteristiche spiccano il colletto stile Adidas Equipment e le tre strisce sulle spalle, anche loro “tono su tono”. Adidas, sponsor tecnico dei madrileni, ha voluto puntare sulla tradizione. La casacca presenta quindi il consueto bianco con applicazioni in nero. Gli inserti coinvolgono il brand del main sponsor Fly Emirates, il simbolo di Adidas, il bordo delle maniche e le strisce del brand presenti sulle spalle. A livello generale quindi la divisa è all’insegna della semplcità con linee pulite e pochi fronzoli. Si deve risalire alla stagione 2008-2009 per rinvenire all’ultima annata in cui i “blancos” indossavano una divisa caratterizzata dal bianco e dal nero. Da allora il marchio tedesco a pensato di combinare il bianco a numerosi colori, mentre ora il nero potrà essere apprezzato da chi punta sulle linee classiche.
                              
                                   La maglia "da battaglia'' in campi avversari del Real Madrid 2018-2019 - Immagini in real ultra HD originali.



Anche su questa seconda maglia, il tessuto riproduce lo stesso disegno a piccoli quadri della divisa home. A differenza del quale, però, anche il badge societario dei 'Blancos' è realizzato in negativo, usando solo bianco e nero.
Neri sono anche pantaloncini e calzettoni, arricchiti da dettagli in negativo bianchi ed embossato il tetragramma societario tibiale in grigio onice ad imprezioziosire l'elaborazione, per un risultato che rapisce. 

                                                                                                    In dettaglio - gli short e gli shocks Real Madrid - Away 2018-2019 - Immagini in ultra definition by Adidas.
     

Maglie Real Madrid 2018 2019 | Il nuovo font. 

La novità assoluta, che vivacizza l'insieme, quest'anno, è soprattutto il nuovo font ufficiale del Real Madrid 2018 2019, interessante la font utilizzata per i nomi dei giocatori: utilizza numeri e simboli grafici al contrario per creare un effetto ottico davvero notevole. In nero sono realizzati  anche il main sponsor e il badge Adidas, mentre il crest societario, sulla parte sinistra del petto, è realizzato nei colori originali. Neri sono anche i dettagli di pantaloncini e calzettoni, sempre bianchi.uno stile minimal, come d’abitudine al Santiago Bernabeu, abbinato ad alcune gustose novità come – ad esempio – il nuovo font che verrà usato presumibilmente nelle gare europee, dato che la Liga adotta dalla scorsa stagione un font unico. Molto particolare soprattutto il lettering dei cognomi, come potete vedere nella foto qui sotto, realizzata usando lo strumento personalizzazione dello shop ufficiale Adidas.
Queste le innovative font, pensate da Adidas per le grandi notti Europee  - Immagini in ultra definition by Adidas.



Nuove mise anche per gli "estremi difensori'' | I portieri dal look Mondiale.

                              
                                               La maglia di Navas del Real Madrid 2018-2019 - Immagini in real ultra HD originali.


Novità anche per i due kit dei portieri. Lo sponsor tecnico Adidas, per Navas & C., dobbiamo ammettere, non sia sia sforzata poi molto, puntando sul design creato per i Mondiali 2018 in Russia e propone una maglia nera con una grafica argentata con linee orizzontali e l'altra di color azzurro sempre con le stesse decorazioni. 
Completano ambo i sets: shorts e ghette in coordinato ad armonizzare "un colpo d'occhio'' veramente accattivante.

                        
                                                       La maglia di Navas del Real su template Russia 2018- Immagini in real ultra HD originali.

Una "Non'' figurina che fa notizia: Il Real presenta la nuova maglia. Posano tutti tranne...Ronaldo?

Si dice in ambienti investigativi, che due indizi non facciano una prova? Durante lo shooting fotografico di rito posato preparatorio, il fuoriclasse portoghese ha rafforzato i timori, infatti è l'unico della rosa che non figura con indosso la divisa della prossima stagione. Un ulteriore segnale di addio dopo le parole di Kiev? Può essere si tratti di una mera casualità, ma la mancanza di Ronaldo dalla foto di gruppo con la maglia della prossima stagione può essere un indizio rivelatore. I Blancos hanno lanciato la nuova divisa, con tanto di foto dell'intera rosa in cui spicca l'assenza del fuoriclasse portoghese. Curiosamente CR7 è l'unico assente, un dettaglio che fa rumore alla luce delle parole pronunciate subito dopo aver vinto la quinta Champions a Kiev. Secondo Marca, l'assenza di Ronaldo è da imputare al tira e molla con la dirigenza per un adeguamento del contratto che tarda ad arrivare. Secondo altri, invece, dipende esclusivamente dagli impegni commerciali del portoghese, che si sarebbe trovato in viaggio per accordi presi con gli sponsor proprio mentre i Blancos posavano con la nuova divisa. Certo è che l'indizio desta curiosità e, di questi tempi, non fa che alimentare i sospetti di un suo imminente addio a Madrid.

                                        
                                "Lo Shooting della paura per La 'Casa Blanca' il photo designer sembra "giocare crudelmente'' a 'Ce l'ho x Manca' proprio con Cristiano''.



"Volendo esorcizzare l'attuale stato dell'arte: secondo voi anche questa 'Camiseta 'Real', in onore a Di Stefano, potrebbe consentire ai “blancos” d'incoronarsi nuovamente campioni del mondo per la terza volta consecutiva, in questa stagione davvero 'Galactica' , anche senza CR7, né Monsieur Zizou"? 

                                                  Lo splendido videotape "our new home and away 2018/2019 skin'' - lanciato in contemporanea da Adidas e Real su i loro canali social.



Ringraziamenti Editoriali:


Si ringraziano gli amici: Marco Scrurati - ALM ed Ilaria Macchi - Redattrice del portale "Calcio&Finanza'', per aver autorizzati, anche in quest'occasione piccoli clusters dalle loro recensioni d'autore sul tema. A buon rendere. Ci siamo avvalsi inoltre della collaborazione di Simone Specchia, editor della Gazzetta, dal quale abbiamo tratto libero spuntodal carteggio su CR7: troppo ghiotta, per non ricavarne ulteriori spunti curiosi sulla Querelle, che infiammerà l'estate "pallonara''.


Fonti Giornalistiche:

REAL MADRID, PRESENTATE LE MAGLIE 2018/19: https://www.footballnerds.it/maglie-real-madrid-2018-2019/
Real Madrid, svelata la maglia 2018-2019: Adidas punta sul bianco con inserti neri: http://www.calcioefinanza.it/2018/05/29/maglia-real-madrid-2018-2019/
NERO PER ESALTARE IL BIANCO DELLA MAGLIA REAL MADRID 2018-2019: http://www.amalamaglia.it/2018/05/29/maglia-real-madrid-2018-2019-adidas/
MAGLIA HOME JUVENTUS 2017-2018: http://www.amalamaglia.it/2017/06/29/maglia-juventus-2017-2018-home/
Il Real Madrid presenta la nuova maglia. Posano tutti tranne...Ronaldo!: https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/29-05-2018/real-madrid-presenta-nuova-maglia-posano-tutti-tranneronaldo-270488492855.shtml?refresh_ce-cp
El color blanco se combina con el negro que lucirán el logo y las tres bandas de Adidas: https://www.realmadrid.com/noticias/2018/05/asi-es-la-nueva-camiseta-para-la-temporada-2018-19


Fonti Fotografiche:

Maglia Home Authentic Real Madrid - Adidas Online Store: https://www.adidas.it/real_madrid?cm_mmc=AdieAffiliates_PHG-_-footballnerds-_-home-_-bs-&cm_mmca1=IT&dclid=CIO3goP6rtsCFUOWdwodI2QD-
Posano tutti tranne...Ronaldo!: https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2018/05/29/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/fre-kMEC-U270488492855BbH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.png?v=201805292159
Así es la nueva camiseta para la temporada 2018-19 - Galerìa Oficial: https://www.realmadrid.com/
Real Madrid C.F. - Official Facebook Gallery Page: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid/photos/?ref=page_internal


Fonti Video:

Our new 2018/19 home and away kit! - Real  Official new kits launcher Videotape: https://www.facebook.com/RealMadrid/videos/10151593798919953/


DiRedazione Maglie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte