Watford Pozzo a Sorpresa: Adidas sostituisce Dryworld come sponsor tecnico.


Watford (Londra),2 Gennaio 2017 - Riparte con una News Clamorosa, il nostro 2017. Era già nell'area da inizio dicembre,  rimbalzata prepotentemente da vari organi di stampa d'oltremanica. Con grande sorpresa il Watford, della Famiglia Pozzo rescinde il contratto di sponsorizzazione tecnica intrapreso con Dryworld lo scorso mese di maggio e decide di passare ad Adidas a partire dall’estate 2017. Ad influire sulla drastica scelta di cambiamento avrebbero inciso le recenti problematiche del brand canadese legate ai pagamenti delle quote concordate, una situazione che nella stessa settimana in Brasile ha provocato la rescissione del contratto anche da parte di Atletico MineiroFluminense e Goias (solo per citarne alcuni).


watford-adidas

 Nonostante le cifre dell’operazione non siano state rivelate, la formazione giallonera di Premier League riceverà sicuramente entrate maggiori dalla relazione stretta con Adidas. Ciò lo si apprende dalle dichiarazioni rilasciate da Scott Duxbury e Spencer Field, rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale degli Hornets, i quali hanno annunciato che la nuova sponsorizzazione rappresenta il contratto più importante mai firmato in tutta la storia della società. Soddisfatto anche Gavin Thomson, amministratore delegato del marchio a tre strisce nel nord Europa, il quale sottolinea quanto la crescita del Watford negli ultimi anni abbia influenzato la scelta d’investimento fatta dal brand tedesco.

- Voi Cosa ne pensate di questo repentino dietrofront de i Pozzo?  Il cambio di brand cosa ci insegna? Credete ancora nei brand di nuova generazione?

Fonti Bibliografiche: "Un Calcio all'Econonomia''.  https://uncalcioalleconomia.wordpress.com/2016/12/12/watford-adidas-sostituisce-dryworld-come-sponsor-tecnico/



Alessio Pasqunelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte