Colon de Santa Fe e Burrda: Il brand Qatariota alla conquista della Pampa per i prossimi tre anni.


Santa Fè, (Argentina), il 5 gennaio 2017- Oggi vi raccontiamo dell'ennesimo cambio di sponsor e per farlo vi portiamo nella "Pampa'' Argentina, per una una nuova intrigante sfida "gaucha'',dal sapore di petroldollari.


Dopo sette anni di grandi disegn,  molto apprezzati dal pubblico di Sabalero, ecco il cambio epocale. Sì, perché, a volte anche gli ottimi rapporti finiscono ed è così che Umbro  ha concluso i suoi giorni sul set di Santa Fe. Ma il nuovo giorno, verrà dalla mano di un nuovo brand, che fa il suo debutto in Argentina. Di alcuni giorni fà, infatti la notizia che, il  Colon de Santa Fe e Burrda hanno firmato un nuovo contratto per la fornitura di abbigliamento per i prossimi tre anni, con l'opzione per il successivo anno e mezzo.
Il marchio svizzero è atterrato in una una nuova terra di conquista, attraverso  Paese più, niente di meno, che il proprietario che detiene la licenza del marchio TBS . (Catena riconducibile al gigante francese della distribuzione di articoli sportivi Sport2000), Cioè, la stessa società, che già veste nel Classico l'eterna rivale Nero: Union de Santa Fe, e di altre squadre come l'Athletic Club Hurricane. Vestendo quest'ultimo Burrda si è fatto una grande reputazione in Medio Oriente, firmando soprattutto con diversi club in Qatar
L'apice più alto di visibilità, la società Ginevrina l'ottenne vestendo  I Diavoli Rossi  del Belgio nella Coppa del Mondo in Brasile e la Tunisia nella Passata Coppa D'Africa.

Que pensan los hermanitos de età nueva esfida in salsa gaucha di Burrda? 

Tra un paio di giorni, sveleremo assieme il look e gusteremo assieme le potenzialità di questo nuovo binomio "charruo''. L'attesa sarà premiata.


Fonti giornalistiche: 

"marca de gol'': -http://marcadegol.com/2017/01/colon-de-santa-fe-y-burrda-firman-contrato/

Alessio Pasquinelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte