Kombat Skin 2017 : la Seconda pelle del Napoli 2016-2017.

Castelvorturno (CE), 8/07/2016- E' stata presentata oggi, poco prima della partenza per l'ormai consueto ritiro estivo , nel nuovo comune di Dimaro Folgarida(enchessa una curiosa novità, tra le tante in casa Azzurra),  la nuova maglia azzurra per la stagione 2016/17: la Kombat Skin. A far gli onori di casa, nella sala conferenze di Castelvolturno, stavolta è stato l'Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano, al fianco del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, del dirigente Kappa Paolo Fulgenzi e di Allan, Callejon e Reina che hanno fatto da "modelli".
(Paolo Fulgenzi di Basic.net ed Alessandro Formisano H.O. dell' S.S.C. Napoli in un momento
della conferenza stampa di presentazione).

"Siamo lieti di presentare la nuova maglia Kombat Skinha detto Formisano - che, come esprime già il nome, rappresenterà una seconda pelle per i calciatori azzurri. La peculiarità principale è quella della massima estensibilità del tessuto che rende i giocatori quasi imprendibili".
"L'accordo con Kappa ci ha permesso di adoperare una tecnologia avanzatissima tutta made in Italy. Lo sviluppo della maglia è stato elaborato di pari passo tra la nostra Società e la Kappa. Abbiamo lavorato molto sui dettagli ed anche i calciatori sono stati partecipi dando il loro contributo ed il loro responso sulla creazione delle maglie".
"Si tratta di una maglia tubolare senza cuciture che, ribadiamo, rappresenterà una seconda pelle per i calciatori oltre ad essere elegante e comoda. Siamo orgogliosi di essere la prima squadra che adotta la nuova Kombat Skin in Italia. Napoli è il top team italiano di Kappa e questa maglia è una nostra esclusiva al momento".
"Abbiamo in questi giorni annunciato anche il rinnovo di sponsorizzazione di Lete, Garofalo e Kimbo - aggiunge Formisano - proseguendo in una strategia oculata ed in una importante sinergia imprenditoriale che possa dare alle eccellenze campane visibilità internazionale". 
(Allan, Callejon e Reina  al primo scatto Kombat™ Skin 2017 la seconda pelle del Napoli 2016-2017).
Anche Paolo Fulgenzi, capo sponsorizzazioni della Kappa, ha espresso la sua soddisfazione: "Per noi è un piacere ed un onore poter rappresentare le nuove maglie del Napoli. La Kombat Skin è il risultato di un anno di lavoro molto meticoloso per avere il massimo sia sotto il profilo stilistico che tecnologico. Il Napoli Calcio per noi è l'investimento più importante e strategico nel mondo dello sport".
(Shooting posato nel dettaglio - Dorsale Kimbo - trequarti - e pannello Pettorale pluri sponsors).

(Uno scatto rubato di Allan e Callejon durante la conferenza stampa).

(Screen shoot panoramico per Zona Maglie)
La nuova maglia è stata progettata dal centro ricerca e sviluppo di Kappa con la collaborazione del Napoli. Il principio tecnico “stop stopping” (funzione antitrattenuta) si integra e rafforza con la tecnologia “seamless” (senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle e le proprietà “untenable” del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia.
Napoli home kit 2016-2017

Maglia Napoli home kit 2016 2017 Kappa frontMaglia Napoli home kit 2016 2017 Kappa back


                                                      I dettagli in total View di Kombat 2017

Nel dettaglio la nuova maglia azzurra del Napoli 2016-2017 è un girocollo con un orlo molto alto. I tre loghi Kappa con i classici omini sono posizionati sulle spalle mentre frontale è previsto in alto a destra il solo lettering dello sponsor tecnico. Lo stemma del club è applicato a caldo con uno scudetto in poliestere e silicone con effetto tridimensionale.


                   (l'emotional official Launcher clip di Kombat Skin 2017 - La nuova 2°pelle Azzurra).

Per il campionato di Serie A 2016-2017 la maglia del Napoli ha tre sponsor: frontalmente Lete e Garofalo, posteriormente si aggiunge il nuovo partner commerciale Kimbo. Completano il kit home i pantaloncini che sono bianchi con ai lati fila di omini in azzurro e i calzettoni azzurri con risvolto bianco.
Come sempre, grazie alla preziosa collaborazione di Besic.net, siamo in grado di grado di regalarvi un'orizzonte a 360° sulla fantastica "Seconda Pelle Partenopea'', dettagliandovene al millimetro le caratteristiche tecniche.


Kombat™ Skin 2017 - LA HOME AZZURRA
Kombat™ ha rivoluzionato per sempre le maglie da calcio.
Ora la Kombat™ Skin 2017 del SSC NAPOLI vuole rendere la partita più spettacolare. È stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa con la SSC Napoli per definire nuovi standard prestazionali e incoraggiare nuove abitudini di gioco. Il principio tecnico Stop Stopping(funzione antitrattenuta).
La nuova Kombat™ è semplicemente inafferrabile. La qualità del gesto tecnico diventa protagonista E questo cambia tutto, ancora una volta.

SchedaTecnica1SchedaTecnica2SchedaTecnica2SchedaTecnica2SchedaTecnica2(Schede tecniche costruttive di Kombat™ Skin 2017 - Basic.net).
 La maglia Kombat Skin è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, si potrà acquistare da domani nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

Attendiamo con ansia di svelare per voi ed assieme a voi le "Altri Pelli'', che Kappa ha progettato per vestire, non solo la squdra, ma la città intera: la AWAY, l'Alternative, (che si preannuncia una chicca per il Cuore di Napoli), ed anche i kits degli estremi difensori. Quindi rimanete con noi, per continuare a leggere nuovi capitoli della saga della Maglia Azzurra!

                                            (Video integrale Presentazione ufficiale di "Kombat Skin 2017) 

Mai lancio e concept sono stati più azzeccati, di quelli proposti quest'anno della major Torinese, la maglia che incarna come "lifemotive'', ciò che per Napoli è l'Azzurro: 'na Secunda' piel!                                                                                                                 
Per voi, questa Home, potra essere realmente la seconda pelle vincente di Napoli e del Napoli anche in Europa? 


(Un Sentito ringraziamento da parte nostra a Franco Spalla e all'ufficio Stampa della S.S.C. Napoli, per il consueto caloroso supporto offertoci).



Alessio Pasquinelli.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte