L'Olimpia Milano presenta la divisa da playoff
Il colore principale ovviamente rimane il rosso ma, rispetto alle maglie di stagione regolare, c'è qualche piccola variante: in primis, la banda nera sul lato sinistro dei giocatori con lo sponsor EA7 Emporio Armani, che prosegue pure nei pantaloncini; la seconda differenza che balza all'occhio è il font rinnovato della scritta "Olimpia 1936", con la grazia del corsivo sulla A finale che s'incurva fino ad inglobare in sé l'anno di fondazione della società.
La squadra di coach Repesa tenterà dunque di conquistare nuovamente lo scudetto, sfuggitole di mano l'anno scorso ad opera di quella Sassari che rivivrà la finale dell'anno scorso contro Reggio. Per Milano non sarà una serie facile quella contro Trento, che l'ha già sconfitta nel doppio confronto di Eurocup, privandosi così dell'accesso alle semifinali della seconda competizione europea.
Fonte foto: pagina Facebook Olimpia Milano
Antonio Frau - Riproduzione Riservata
Commenti
Posta un commento