il marchio Americano Under Armour va all'attacco in Premier League con Saints e Villains!

L'azienda Americana di Baltimora si sta preparando ad invadere il già affollatissimo mercato Europeo del football, e lo farà a partire dal Regno Unito. L'esordio a dire il vero è avvenuto nel 2008, in un altro sport, il rugby, quando il marchio USA si unì alla nazionale Gallese. 

Nel 2012, sempre in Inghilterra, l'azienda americana (la cui traduzione letterale in Italiano significa "sotto l'armatura") divenne sponsor tecnico della squadra di calcio del Tottenham Hotspur, prendendo il posto della Puma.
Il buon lavoro, sia grafico che di materiali utilizzati in questi anni, ha fatto si che nella prossima stagione altre due squadre Inglesi vestiranno le maglie progettate e realizzate da Kevin Plank, fondatore appunto dell'azienda Under Armour: l'Aston Villa ed il Southampton.

Ovviamente è ancora presto per poter parlare di anteprime, ma non appena avremo qualche notizia o immagine, ve la mostreremo.

L'Aston Villa, club rappresentativo della città di Birmingham, attualmente naviga in cattive acque, essendo all'ultimo posto della classifica della Premier League.
Dal 2012 lo sponsor tecnico è la società Italiana Macron.





Il Southampton, squadra dell'omonima città che si trova nella contea dell'Hampshire, è anche detta "Saints", da tre anni è tornata a giocare in Premier, dopo una decina di anni passati tra la Champioship con ben due stagioni trascorse addirittura in League One. Attualmente si trova in ottava posizione ed è sponsorizzata da Adidas.


Marco Renai

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte