Le nuove divise della ventunesima squadra di Serie A, quella degli arbitri
Anche se spesso è la persona meno apprezzata sul terreno di gioco l'arbitro è una componente fondamentale del calcio, senza arbitro non c'è partita. Andiamo a scoprirne le nuove divise, ancora una volta marchiate Diadora e con la novità del main sponsor Eurovita Assicurazioni che verrà applicato sulle maniche.
Prima Maglia
La prima divisa è del classico nero e si caratterizza per un vistoso inserto giallo sulle spalle, sotto allo stemma FIGC sono collocati tre fischietti e tre date, che celebrano le tre finali mondiali arbitrate da direttori di gara italiani, rispettivamente Gonella, Collina e Rizzoli. I pantaloncini sono neri con inserti giallo fluo comuni a tutte le divise, i calzettoni neri con un risvolto giallo fluo.
Seconda Maglia
La seconda maglia è giallo fluo ed è un fedele negativo della prima, i colori sono semplicemente invertiti, i pantaloncini come tradizione da qualche anno a questa parte restano sempre neri, i calzettoni invece gialli.

Terza Maglia
La terza divisa è per il terzo anno consecutivo azzurra ed ha le medesime caratteristiche delle prime due, combinando inserti sia neri che fluo, è completata da pantaloncini neri e da calzettoni azzurri.
Altro Materiale
Alleghiamo il resto del materiale da allenamento e riscaldamento Diadora per la collezione 2015/16, ricordando che le 210 sezioni arbitrali italiane per questa stagione verranno rifornite con la divisa gialla.
Diego Angelotti
Commenti
Posta un commento