La "prima volta" del Bari con Nike, contratto fino al 2018

“Siamo l’unica società di B ad utilizzare i prodotti Nike” puntualizza il presidente Paparesta. Il famoso baffo si lega alla società pugliese fino al 2018 e per la prima stagione dell'accordo presenta divise da catalogo Teamwear, già viste di recente in qualche presentazione estera. L'altra novità è il marchio dello sponsor "Balkan Express", compagnia aerea che metterà a disposizione della squadra voli privati per le trasferte.

Prima Maglia
La prima divisa è una elegante maglia totalmente rossa, con colletto a polo e impreziosita dalla scritta "FC Bari 1908" impressa sul retro del colletto. La muta è completata da calzoncini e calzettoni interamente bianchi.
Seconda Maglia
La divisa da trasferta è del "classico" bianco, interrotta da una caratteristica banda diagonale rossa stile River Plate, anch'essa ha la scritta "FC Bari 1908" impressa sul retro del colletto. La muta è completata da calzoncini e calzettoni interamente rossi.
Terza Maglia
La divisa third è totalmente blu navy, la scritta "FC Bari 1908" impressa sul retro del colletto è in bianco e rosso. La muta è completata da calzoncini blu navy e calzettoni a bande orizzontali bianche e blu navy.

Maglie Portiere
Le divise per gli estremi difensori sono totalmente nera la prima e verde la seconda, colorate solamente da delle V elettriche sulle maniche, rispettivamente rosa e giallo lime.
Diego Angelotti








Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte