Puma in azzurro fino al 2022, ufficiale il prolungamento con la FIGC


DAL 2003 AL FUTURO - Saranno diciannove anni assieme quando nel 2022 il brand tedesco della Puma esporrà la sua ennesima casacca per gli Azzurri. Sì, perché proprio stamane è giunta la notizia ufficiale di un prolungamento del contratto per altri due anni, vista la precedente scadenza datata al 2018. 
Dunque, ecco che allo Juventus Stadium, a poche ore prima del match amichevole contro l'Inghilterra, la Nazionale annuncia con entusiasmo il sereno proseguimento di un connubio con Puma. 

Ecco, pertanto, le dichiarazioni del presidente FIGC Carlo Tavecchio: “La firma del prolungamento del contratto con Puma rappresenta un risultato molto importante per la FIGC perché produrrà benefici sia nell’affermazione del nostro brand a livello internazionale sia perché ci vedrà impegnati insieme per lo sviluppo di progetti speciali. La Federazione sta portando avanti un percorso di sviluppo a 360° che spazia dalla Nazionale maggiore alle giovanili, dal calcio femminile alle iniziative sociali e in questo percorso ambizioso Puma sarà un valido partner che siamo orgogliosi di avere ancora a lungo al nostro fianco”

Con il felino tappezzato sulla nostra casacca l'Italia ha vissuto momenti di incommensurabile gioia, così come sono giunte, anche recentemente, inevitabili delusioni. Ma, adesso, il tempo per restare ancor di più nella storia azzurra c'è, anche per una tedesca.

Alessandro Triolo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti i colori della Lega Pro - Girone A

Tutti i colori della serie B 2015/2016 - Prima Parte

Tutti i colori della serie B - seconda parte